• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Elenco canali numerazione Sky 800-900

Io l'audio lo sento (su un decoder non sky) e problemi all'immagine non ce ne sono.... se non che la qualità dell'immagine sia un po' scarsa per via del basso bitrate... Aspect ratio 4:3...

Però qualche problema nel flusso audio/video evidentemente c'è.
 
Io l'audio lo sento (su un decoder non sky) e problemi all'immagine non ce ne sono.... se non che la qualità dell'immagine sia un po' scarsa per via del basso bitrate... Aspect ratio 4:3...

Però qualche problema nel flusso audio/video evidentemente c'è.

decoder my sky hd ne audio e tanto freeze ,forse momentaneamente..cmq vediamo
 
Ora lo hanno "disattivato" da Muzic TV e quindi non è più su numerazione sky.
Il canale ora si vede sul canale con identificativo "corretto" Match Music che nei scorsi mesi era già visibile (in fase di test) ma non su numerazione sky. Probabilmente a breve verrà messo sul canale 804.

I problemi al flusso audio/video dovrebbero essere stati risolti :) ;)
 
Quindi adesso abbiamo 821 Canale Italia ; 861 Canale Italia 2 ; 913 Canale Italia 83 ; 937 Canale Italia 84 . Si potrebbe razionalizzare la numerazione
 
814 Match Music ma al momento compare cartello avviso 14 . Problemi sul canale. Prova a sintonizzarti più tardi
 
Si parte domani... Evidentemente partirà con un alto SID a questo punto... Infatti il canale con il vecchio "SID" sta trasmettendo regolarmente...
 
Ah ok forse intendi che ora si vede e si sente sul canale sky 814. Ma bitrate audio/video sono invariati. Quindi hanno anticipato di un giorno?
 
Faccio una domanda leggermente OT, oltre a questa lista che comprende i canali dall'800 al 999, esiste una lista completa dei canali Sky sul forum? Se non c'è, penso che potrebbe essere utile crearla, anche come discussione chiusa, in analogia con le liste dei canali DTT.
 
Indietro
Alto Basso