In Rilievo Elenco canali numerazione Sky 800-900

Solitamente sui decoder Sky i nuovi canali li mettono il mattino verso le 6 (quindi domattina), arrivano senza fare nulla, al limite si lascia il decoder in standby e quando si accende alle 7 per dire dovrebbero esserci tutti i canali previsti che devono arrivare. Per i Mediaset non si sa la data esatta, dovrebbero arrivare a ottobre, ma qualche giorno prima che arrivino sul decoder Sky, ce ne accorgeremo dai decoder "non Sky" perchè si nota l'aggiunta della codifica di Sky.

Grazie papi sono abituato al digitale terrestre è devo ancora abituarmi al satellitare come funzionano i meccanismi

Scusa papi se ti disturbo ma tu hai capito che cosa succederà con sky di comcast che ora praticamente sky oltre ai canali discovery ha fox e Disney praticamente sparirano tutti i canali fox e Disney spero che rimangono tutti

E' presto per saperlo e per i prossimi mesi, anche anni, non penso che cambi più di tanto.

Ok grazie della conferma. La cosa non mi sorprende... hanno problemi sin da quando è arrivato.. Avevano risolto cambiando encoder giorni fa... lo si era notato perchè il canale era passato da 16:9 a 4:3... Da qualche giorno è nuovamente in 16:9 e i problemi ci sono nuovamente... Iniziano proprio bene :lol:

Si poi in mattinata hanno risolto.

AB Channel sul canale 835 c'è ancora?
+ TV e Disco Channel sui canale 930 e 931 invece?

Grazie :)

Si poi in mattinata hanno risolto.

AB Channel sul canale 835 c'è ancora?
+ TV e Disco Channel sui canale 930 e 931 invece?

Grazie :)
Appena posso faccio una controllatina generale, oggi combinazione ho solo guardato l'814 e ho fatto più attenzione se c'erano novità in numerazione 100-700. Non ho neanche guardato se hanno tolto Fight Network dall'804 che è spento da molto tempo, forse doveva arrivare un altro canale all'804?

835 930 e 931 tolti dalla numerazione. Restano invece gli altri che non trasmettono più

Telereporter o quello che trasmetteva è proprio a nero su Hotbird o è solo sui decoder Sky che non si vede?

E' proprio inattivo su Hotbird. Da questa estate aveva problemi e trasmetteva (quando trasmetteva) con bitrate molto basso in stile AB Channel...

Sull'816 è presente oggi NSL TV. Noto invece che nell'area 9600 non è presente mezzo che viene segnalata in FTA sulla nuova frequenza 10775 . Nell'area 9600 sono invece presenti altri canali interessanti quali ARTE , NASA, Koper, BFM , RTP , ERT ed altri europei alcuni dei quali sono stati in passato anche in numerazione ufficiale SKY

Sulla frequenza DVB-S2 11373 H 27500 3/4 sono stati aggiunti i canali;
DWT
TELEITALIAORO
SUBACQUEATV
ITALY SAT
TIVU TIVU
DIPRE'TV
HERCULES
LAS TELEVENTA
MYTIVI
BLACKTV
MOON LIGHT TV
TIVU TIVU 2
DIPRE'TV 2
CITTAITALIATV

I 14 canali però non so altro che delle copie con gli stessi pid audio/video di XMUVI. Su tutti e 15 i canali è presente la programmazione di SCT PROMO.

I canali (a esclusione di XMUVI) coincidono con gli identificativi presenti sui decoder sky. Non è da escludere che siano stati messi questi identificativi per aiutare sky a inserire i canali nella numerazione lcn 8xx 9xx. In onda è presente la programmazione di SCT Promo che sta per cambiare frequenza dalla 11727 alla 11373. Sulla 11727 gli id sono SCT PROMO b, c, d, e...

Mi chiedo però perchè siano costretti a utilizzare questi identificativi "fasulli" per non dire falsi sui decoder sky. Per quale motivo sono "costretti"? :icon_rolleyes: :eusa_think:

Un lavoraccio per Sky. Perché non eliminare facilmente d'altra parte gli innumerevoli canali che non trasmettono più e presenti ancora in numerazione con cartello problemi sul canale ? E Justice TV e Contotv presenti da anni senza trasmettere in numerazione ? Perché poi non tenere Arte HD in numerazione ? Per me i canali FTA non sono poi così free per Sky

Nel caso di Justice TV e Conto TV forse perchè ci sono dei problemi legali dietro... anche con altri canali c'è qualche contenzioso... Per altri sembra più una dimenticanza... anche se ultimamente è stata fatta un po' di pulizia / ordine.

Indietro
Alto Basso