Elenco Canali Sky con relativo SkyPack/ChannelPack

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Oppure inseriranno nella LCN al loro posto i nuovi LT-SPORT in quanto sono FTA ( a meno che non li considerano "concorrenti" ai suoi sport&calcio)
ah niente, c'è semplicemente il cartello con l'indicazione della chiusura dei canali sportitalia, nessuna sostituzione.

ciao a tutti,
chiedo troppo avere la lista in formato .abs ?
o sapete dirmi come fare??
grazie.:icon_redface:

Occorre una scansione.

Vorrei conferma della chiusura di Classica HD sul 728 e se TV2000 ha cambiato frequenza.

ti confermo la chiusura di classica hd al 728.
tv2000 stessa frequenza: 11804V-27500-2/3

aggiorno subito primo post e file excel.

aggiunto i24news al 537.
corretta la frequenza su tv2000 (come riferimento ho preso kingofsat), anche se sull'xdome vedo anche la vecchia.

Volevo segnalare che sul MySkyHD adesso è spuntato SkySport24 al numero 240. Questa volta si tratta della versione SD.

Notato anche io sullo skyhd

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

aggiornato primo post con skysport24 al 240 e cinema christmas al posto di hits (sd/hd).
appena posso aggiorno anche il file excel.

aggiunto ci crime & investigation hd e sd.
sostituiti fox+2, foxlife+2 e foxcrime+2 con fox animation e fox lifestyle e 100% csi.
aggiornato anche file excel, sperando sia tutto corretto.

Appena puoi aggiorna tutta la lista ci sono stati molti cambiamenti e il TP 10853H non lo usa più Sky

Ora sono 25 i Transponder di Sky ;)

eccomi qui, aggiorno subito basandomi su flysat.
non appena ho un attimo faccio una scansione generale con l'xdome e controllo. ;)

fatto, aggiornato listone e file excel.

EDIT: c'erano alcuni errori, ho aggiornato

Ultima modifica:
grazie ;)
ne approfitto per aggiungere di già fox sports 2 hd
12731h 29900 3/4.

mi sono messo avanti per domani:
eliminati alice, marcopolo, nuvolari, leonardo, matchmusic, musicbox (una strage insomma :D).
rinominato 100% csi in foxcrime +2 (in effetti non aveva modificato l'identificativo) e anche cinema christmas (sd e hd) in cinema star wars (sd e hd).
tolto sky inside al 600 e sostituito con mosaico bambini (12616H-29900-5/6), l'avevo dimenticato dall'altra volta.
domani controllo comunque se son cambiate frequenze o altri canali.

n.b.
i canali race control (sd e hd) e on board mix (sd e hd) per ora li lascio lì anche se non sono in numerazione.

Stavo vedendo un attimo le frequenze sky, e ho notato che nella frequenza 11881V sono rimasti solo 2 canali SD e basta. Posso immaginare che nelle prossime settimane sposteranno questi 2 canali altrove e convertiranno l'intera frequenza in S2 per poter inserire altri 6 canali in HD.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso