Elenco COMPLETO canali in chiaro e relative frequenze

Ros85

Digital-Forum New User
Salve a tutti, ho provato a cercare questo argomento nel forum ma non ho trovato niente che mi sembrasse analogo quindi posto la mia domanda.

Vorrei sapere se esiste un qualche sito (o magari qualche rivista, non saprei) che pubblichi un elenco completo dei canali che trasmettono in chiaro in italia, su tutti i satelliti (che trasmettono in italia), con i relativi dati per la sintonizzazione manuale sul decoder.

fino a non molto fa questo elenco era periodicamente aggiornato sul sito www.satellite.it, ma adesso c sono tornata e non c'è più. ho provato a cercare in internet ma con scarsissimi risultati, ho trovato solo questa pagina qui
http://www.asatellite.altervista.org/canali_free.htm
che riguarda solo hotbird e non è aggiornata da ben 3 anni, ma non altri satelliti (almeno astra mi interessa)

Grazie a chiunque mi possa aiutare in qualche modo!

@Ros85
Benvenuto nel forum ;)

Intanto puoi accontenarti di questa versione rilasciata da Satellite.it che, pur non aggiornata, può essere molto utile.

In secondo luogo avere un elenco di 8738 canali (solo in banda Ku, ricevibili con una 150 cm.), tanti sono quelli in chiaro per me teoricamente ricevibili (radio, tv e data), continuamente variabili, richiede un impegno umano che nessun sito si sobbarca.

wow!

Grazie mille a tutti, mi avete dato molto + materiale di quanto pensassi che ce ne fosse in giro! ho sempre avuto difficoltà a trovare materiale e informazioni riguardo la tv via satellite :icon_rolleyes:
cmq, ottima impressione del sito e del forum! grazie ancora e ciao ciao

Indietro
Alto Basso