Elenco dei canali di Sky come da Skybox al 15 Settembre 2010

Grazie molto utile, ti segnalo solo 2 errori, sky tg24 e freesbe hai messo criptati invece sono free.

Stefano91 ha scritto:
E' piena di errori, che ho segnalato nel collegamento :)

"Professore" il tuo "pieno" si riferisce alla sola colonna F/C per alcuni canali che poco importa a chi ha l'abbonamento, per il futuro penso che la toglierò proprio! Nessuno ti obbliga ad usarla e le segnalazioni vanno fatte in maniera costruttiva e cortese. Intanto ti segnalo al Management visto che con tutti i post alle spalle ancora non sai come si agisce sui Forum, specie quelli frequentatissimi come il presente. In molti mi hanno segnalato in PM anche nel passato eventuali imprecisazioni che ho accolto ben volentieri sempre ringraziando.
E' sempre per quelli come te che poi nel Team qualcuno decide sempre di abbandonare, visto che il tutto è fatto gratis e liberamente , nel caso ancora non lo sapessi.
Ciao

Zagortenay ha scritto:
"Professore" il tuo "pieno" si riferisce alla sola colonna F/C per alcuni canali che poco importa a chi ha l'abbonamento, per il futuro penso che la toglierò proprio! Nessuno ti obbliga ad usarla e le segnalazioni vanno fatte in maniera costruttiva e cortese. Intanto ti segnalo al Management visto che con tutti i post alle spalle ancora non sai come si agisce sui Forum, specie quelli frequentatissimi come il presente. In molti mi hanno segnalato in PM anche nel passato eventuali imprecisazioni che ho accolto ben volentieri sempre ringraziando.
E' sempre per quelli come te che poi nel Team qualcuno decide sempre di abbandonare, visto che il tutto è fatto gratis e liberamente , nel caso ancora non lo sapessi.
Ciao
Chiedo scusa, solo che man mano che leggevo, segnalavo...
Prossima volta eviterò

Se leggi nel 3d indicato c'è scritta la Password da inserire ;)
Win rar o winzip sono file di compressione o archiviazione ;)
E gratis da scaricare ;)

Poi lo decomprimi ed è fatto e ti si apre il file :)

Ralph63 ha scritto:
...perdonatemi sarò duro di comprendonio io, ma che tipo di file è ".rar" non riesco ad aprirlo :eusa_think:

E' un file compresso tipo zip,ci vuole winrar ma prova a fare apri con: winzip!;)

Ralph63 ha scritto:
...perdonatemi sarò duro di comprendonio io, ma che tipo di file è ".rar" non riesco ad aprirlo :eusa_think:
WinRar e sei a posto, è tipo il formato .zip ma ormai il .zip sta passando di moda.

Stefano91 ha scritto:
Conoscevi solo winzip? (il peggiore...) molto meglio winrar e 7zip ;)
...grazie del consiglio ;) , non è che ho molto tempo per dilettarmi e stare al passo con la tecnologia... noi "vecchietti" a volte vi bagnamo il naso a volte no :D ...prova a leggere la firma perchè se sei del 91 potrei essere tuo papà oppure tuo suocero... tra poco visto che ho due figlie :lol: :lol:

Purtroppo si, sono del 91 :)
Sono abbastanza bravo in informatica & programs.. Se hai bisogno di qualche aiuto, chiedi, sono sempre qui :D

...non ci vedo nulla di male ad avere 19 anni anzi:happy3: c'è chi farebbe carte false.... :lol: :lol:
Detto questo non sono ancora riuscito ad installare questo WinRar perchè ne trovo di vari tipi (ovviamente free) ma dopo l'installazione non mi funziona... senz'altro sbaglio qualcosa io anche se non credo di essere così impedito, di software per lavoro ne uso diversi (SAP / Navision / MS-Office tutti) ...mah, dato che ho capito che ce ne sono di diversi tipi (leggi "software house") potresti inviarmi un link del più semplice che cè... ehm, magari non si può... per cui manda pure un MP ... Thanks a lot ;)

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso