elenco dei canali free con il relativo n.

Paolo1968

Digital-Forum Gold Master
ciao ragazzi,
premetto che ho visto i siti che contengono le liste dei canali (free e non),

ma la mia domanda era questa:

esempio:
io vorrei sapere: questo programma (es. rai 2) su che n. di canale lo dovrei prendere con il decoder sat.??? e di conseguenza se qualcuno ha un elenco di tutti i canali con il relativo n.)

scusate la mia ignoranza, magari questo elenco che dico io non esiste.

grazie a tutti.

Aggiungo,per correttezza, se per decoder sat intendi quello di SKY, allora ci può essere una lista, come dici tu, ma solo per i canali free inseriti nella numerazione SKY,molto pochi rispetto a quelli disponibili in realtà.

Saluti

Channel Master 125 feedhorn originale C120 LNB MTI Twin 0.7 attuatore Manhattan 18 " 72°E 45°W ricevitore posizionatore Analogico Pace MSS 1034 GP. Gibertini alluminio dual feed 90cm Hot Bird -Astra, Gibertini 80cm Atlantic Bird3
Nokia Mediamaster 9600 C.I. DVB 2000, scheda Skystar2 rev 2.3 con Satblindscan. Feedhunter since 1992.

vi ringrazio per le risposte.
vabbè ho fatto il tentativo.
cmq io parlavo di un decoder fta e non di quello di sky.

grazie e ciao.

quando vai a fare una scansione del satellite i decoder posizionano i canali trovati partendo dal primo canale sintonizzato per trasponder.a seconda di come sono memorizzati i trasponder sul decoder dunque potresti trovarti rai2 ad esempio sul canale 832....

Elenco numerazione Sky Italia

Ne approfitto per chiedere se da qualche parte esiste l'elenco completo della numerazione Sky Italia (100 Sky tg 24, 101 Raiuno, ecc.), perché sul loro sito non sono riuscito a trovarla.
Un grazie anticipato per le indicazioni che potrete darmi,
Giorgio.

Indietro
Alto Basso