In Rilievo Elenco programmi criptati Rai

agostino31 ha scritto:
perchè sono elencati solo i canali generalisti??per esempio raisport1 è criptato durante l'europeo di basket...

Nell'elenco sono indicati solamente i canali generalisti, tra i "digitali" l'unico che propone eventi criptati via satellite è Rai Sport 1 e lo sappiamo bene viste le numerose discussioni sull'Europeo di Basket ;).

Comunque se vedi nella news con il palinsesto di oggi dei canali Rai Sport sul portale è riportato il criptaggio del basket.

Stadio Sprint CRIPTATO????

Salve , vivo in Inghilterra e oggi per la prima puntata di Stadio sprint ho avuto un sorpresone!!! Dopo 10 minuti il segnale e' stato criptato!! Non era mai successo e voi non lo riportavate come criptato! Cosa e' successo?????Anche per novantesimo minuto e la domenica sportiva mi devo aspettare lo stesso?????

pita75 ha scritto:
Salve , vivo in Inghilterra e oggi per la prima puntata di Stadio sprint ho avuto un sorpresone!!! Dopo 10 minuti il segnale e' stato criptato!! Non era mai successo e voi non lo riportavate come criptato! Cosa e' successo?????Anche per novantesimo minuto e la domenica sportiva mi devo aspettare lo stesso?????
Non si sa nulla? Solo errore oppure quest'anno oscuramenti?

Non mi pare di aver visto segnalazioni in merito nelle altre discussione del forum, ma ieri sera l'inizio della partita tra Italia e Nord Irlanda era criptata via satellite.

Ho controllato nuovamente all'intervallo e da lì in avanti era in chiaro, vorrei capire quanto è durato l'oscuramento.... ;)

Anche la partita dell'Under21 è stata criptata (ho visto solo nel secondo tempo e il canale non prendeva)

Indietro
Alto Basso