In Rilievo Elenco programmi criptati Rai

Tutto può essere ma non penso. Tempo fa era già successo se non ricordo male. Poi oggi è Domenica e probabilmente non ci sarà nessuno a controllare... :doubt:
 
Ho notato sul Televideo Rai pag. 517, dove ci sono l'elenco dei programmi criptati, che inseriscono la pagina anche di Rai Storia (normalmente "nessun programma codificato" per la settimana), che come è gia stato detto è capitato che criptasse. Invece per Rai Gulp niente... Come se Rai Storia fosse previsto che possa criptare mentre Rai Gulp no (quando in realtà è più vero il contrario).
 
Stessa cosa per Rai Sport 1/2.
Credo sia anche per questo: http://www.raiworld.rai.it/dl/img/2014/01/1389795169637focus-world.jpg

Certo che quella pagina andrebbe rifatta... che senso ha (soprattutto in estate), mettere 6 pagine identiche per Rai 2 (dove cambia solo il giorno), quando si potrebbe riunire tutto in una sola pagina (scrivendo "dal lun. al sab.")?
 
"Mediaset precisa che non si tratta di una scelta interna ma di un divieto stabilito per evitare la visione gratuita in altri Paesi"

Ma per piacere... E l'anno scorso no eh?!!?! :badgrin: :badgrin:
 
Ma non è stata sempre criptata la partita CL su mediaset?Per me non ci sarebbe voluto nessun comunicato stampa.:doubt::eusa_wall:
Davvero pubblicizzano in un modo indecente TIVUSAT,senza farne accenno.:eusa_wall:
 
Quindi fatemi capire... Hanno i diritti per trasmettere in chiaro lo speciale di champions in onda ora ma non la partita di domani? :laughing7: :badgrin:

E comunque lasciatemelo dire... domani la partita non sarà criptata via satellite. Se no mai sarà oscurata. Infatti CANALE 5 non cripta mai. Al massimo oscura inserendoci il promo di tivùsat o qualche cartello... Ma criptare significa tutt'altra cosa... :eusa_shifty: :)
 
nn è una questione legata ai diritti all'estero ma bensì al fatto ke Sky e Mediaset nn si sono accordati per gli scambi....fino all'anno scorso quanto hanno fatto gli scambi nn se ne fregavano di nulla....sul satellite lo potevi vedere con qualsiasi decoder adesso lo fanno per danneggiare i clienti ke nn hanno il tivùsat....
 
Ma chi ha un decoder tivusat potra' vedere la partira su canale 5 oppure verra' oscurata anche li'?
 
Beh non mi sembra che TivùSat venga pubblicizzato... quindi... :doubt:

E' invece secondo me viene pubblicizzato...xké sul satellite quanto sintonizzi Canale 5 e nn puoi vederlo mica viene chiuso ma rimane aperto con il cartello ke ti invita ad usufruire del digitale terrestre o di Tivù Sat.....più pubblicità di questo io nn ne conosco
 
Io intendo nel comunicato dove parlando di criptaggio via satellite... Ma non si menziona minimamente a TivùSat. Come se il satellite fosse solo sky (cosa che ovviamente non è)... ;)
 
Inserito il cartello che pubblicizza la visione della partita sul digitale terrestre e su Canale5 (TovùSat). Quindi niente promo di TivùSat. Me lo immaginavo :)

EDIT: Più che cartello era una clip con la musichetta con scritto che la partita di champions era visibile sul dtt anche in hd e su tivùsat. E ogni tot di tempo andava in onda anche un promo di mediaset riguardo alla champions e l'esclusiva... ;)
 
Ultima modifica:
Finito X-Factor, mi sono sintonizzato sul 106 e la partita del Napoli non era criptata. Attualmente, è FTA anche lo speciale Europa League.
 
Indietro
Alto Basso