In Rilievo Elenco programmi criptati Rai

grazie e complimenti per questo servizio che offrite, mi è utilissimo per regolarmi con le registrazioni:icon_thumleft:

Salve, io volevo dire una cosa.
L'intero pacchetto Rai sul satellite riesco a vederlo in chiaro se cambio le impostazioni standard dell'antenna satellitare per i canali tivùsat, ma poi questi non si vedono.
Come mi devo regolare?
Grazie,

ninettosat ha scritto:
Volevo ricordare che poi sono riuscito a ripristinare tutti i canali:
vedo tutti i canali tivusat e il pacchetto rai dal satellite in chiaro.
Grazie a tutti.
Scusa ogni tanto scrivi questa cosa, credo che non si capisca esattamente cosa vuoi dire...
ninettosat ha scritto:
Provando a smanettare le frequenze del satellite, mi capita di vedere in chiaro tutto il pacchetto rai, senato, camera ecc. Però mantenendo questa impostazione di antenna, non vedo più i canali tivùsat, per cui devo reimpostare la frequenza LNB in Universale.
Ti avevo provato a rispondere nel topic del combo Tivusat..

Dici che o vedi Tivusat o vedi il satellite in chiaro.. e per vedere o uno o l'altro devi reimpostare la frequenza dell'lnb universale... non ha molto senso questa cosa perchè Tivusat fa sempre parte dello stesso satellite, tecnicamente l'lnb per vedere Tivusat non ha una impostazione diversa da quella di Hotbird; e' solo il decoder Tivusat che nei menu te lo può presentare come una sezione a parte, un po' come se fosse un altro satellite, ma se tu selezioni "tutte le tv" o "tutti i canali"(non ricordo bene il nome esatto della voce) il problema non si pone...

Per tornare in tema:

Sulla frequenza 10992 Verticale, ci sono, tra gli altri, i 3 canali Rai principali (Rai1-2-3) sempre criptati, e visibili quindi solo con tessera e ricevitore Tivusat; questo topic non si rivolge tanto agli utenti Tivusat.

Questo topic si rivolge principalmente a chi non ha Tivusat e vede Rai-1-2-3 (oltre alle tre Mediaset sulla 11919V) sulla frequenza 11766 Verticale sulal quale tali canali sono sempre in chiaro (quella a cui ti sei riferito) e sono quindi usufruibili con un semplice ricevitore di tipo FTA, eccetto per i programmi qui segnalati settimanalmente che sono esclusivamente visibili con decoder + tessera Tivusat.

Ultima modifica:
Chiedo scusa, mi sono un po confuso tra le sezioni del forum, per cui non ricordavo più dove avevo postato, credendo fosse stato cancellato.
Cancello i miei precedenti messaggi su questa sezione.
Sperando di non avere intralciato le regole del forum, vi ringrazio per i vostri consigli.

Indietro
Alto Basso