Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Idem, servizio da 4 soldi.Io invece attendo un rimborso da quasi un mese in quanto hanno prelevato dalla carta due volte 4,99. Mandato diverse mail, ma solo invitato ad attendere. Penosi!
Ciao Terlizzi6, scusa, dove lo hai letto? Io ieri non ero a casa ed ho potuto vedere solo parte del primo tempo sullo smartphone, devo dire, per onestà intellettuale, anche bene (per quanto bene si possa vedere una partita su uno schermo da 5,5"....Oggi ci sono stati miglioramenti, secondo i giudizi degli utenti, per la visione delle partite del Palermo. C'è ancora un pò di gente che non riesce a vedere la partita.
<omissis>
Su Facebook ci sono centinaia di gruppi per i tifosi del Palermo. Nelle prime settimane ci sono state tantissime lamentele, adesso va un pò meglio. Ma quei signori di Eleven Sports mi hanno fatto perdere la voglia di seguire il Palermo.Ciao Terlizzi6, scusa, dove lo hai letto?
ciao a tutti...
sto provando a registrarmi ma mi dice: email non valida...è una email di libero...
Possibile????