• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Eleven Sports Italia: discussione tecnica, commerciale e programmazione

Ho visto che ci di può abbonare anche dal canale YouTube. Le partite le vedo su YouTube ed Eleven?

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
 
Ho visto che ci di può abbonare anche dal canale YouTube. Le partite le vedo su YouTube ed Eleven?

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

Ehm no, c'è anche un video tutorial dove chiede di collegare la carta per pagare il mensile di 7,99€. Sicuramente meglio farlo su youtube, dato che poi si potranno guardare le partite in Tv senza problemi ;)

Qui c'è un "tutorial" https://www.youtube.com/watch?v=adwfGC4nWro
 
Effettivamente dovrebbero, in questo modo dovrei avere accesso di contenuti di Eleven sports su tutte le piattaforme di casa, anche il Now TV box, senza dover utilizzare work-around
 
Sarei interessato... ma come? Di solito si accede normalmente ad Eleven Sports inserendo username e password... ma su Youtube come si fa?

l'abbonamento dovrebbe essere associato al tuo account youtube .. dopodiché vai sul canale di eleven sports e ti vedi la partita ..
 
Esatto, il problema è che Eleven Sports non ha indicato (va detto che non ho cercato in maniera approfondita) in maniera chiara come poter usufruire del servizio anche dal loro canale YouTube.

In realtà, per quel poco che ho visto in questo weekend, ne ho sentito parlare solo da parte del telecronista di Juve Stabia potenza che parlava però solo di abbonamento mensile, di conseguenza sembra che gli abbonati annuali non possano fare niente...

È chiaro che chi aveva sottoscritto il mensile sul sito ufficiale a questo punto sarà invogliato a sottoscriverlo tramite Google, almeno in questo modo può garantirsi la visione delle partite su un numero maggiore di dispositivi e soprattutto può garantirsi la visione con la qualità dei server di Google.

P.S. chissà che non sia possibile in maniera non ufficiale tramite youtube vedere anche due contenuti diversi in contemporanea oppure usufruire della doppia visione...
 
Esatto, il problema è che Eleven Sports non ha indicato (va detto che non ho cercato in maniera approfondita) in maniera chiara come poter usufruire del servizio anche dal loro canale YouTube.

In realtà, per quel poco che ho visto in questo weekend, ne ho sentito parlare solo da parte del telecronista di Juve Stabia potenza che parlava però solo di abbonamento mensile, di conseguenza sembra che gli abbonati annuali non possano fare niente...

È chiaro che chi aveva sottoscritto il mensile sul sito ufficiale a questo punto sarà invogliato a sottoscriverlo tramite Google, almeno in questo modo può garantirsi la visione delle partite su un numero maggiore di dispositivi e soprattutto può garantirsi la visione con la qualità dei server di Google.

P.S. chissà che non sia possibile in maniera non ufficiale tramite youtube vedere anche due contenuti diversi in contemporanea oppure usufruire della doppia visione...

tutto corretto, per quel che ne ho capito anch'io, ovvero la possibilità dell'abbonamento via youtube è riservata ai soli abbonati mensili che possono switchare piattaforma .. gli annuali devono rimanere su piattaforma eleven sports .. per la doppia visione dovrei provare, tra una decina di giorni mi scade il mensile su eleven e switcho su youtube e verifico .. con eleven la doppia visione dura +/- 5 minuti dopodiché uno dei due utenti viene buttato giù, almeno questa è la mia esperienza ..
 
Buon pomeriggio,vorrei fare abbonamento stagionale per la lega pro,ma come mai siamo a fine girone di andata e il prezzo è rimasto come quello di inizio stagione a 80€?? oltre aumento che ha avuto da anno scorso considerevole,anche 8 eur mensili usufruibile per un solo dispositivo mi sembra un po' esagerato...pensate che a gennaio si abbassi? Grazie
 
Buonasera.
Purtroppo sono novizio della piattaforma e sinceramente non saprei dirti come si sono comportati dal punto di vista commerciale in passato, pertanto non saprei fare previsioni circa modifiche al prezzo dell' abbonamento stagionale e a quanto ammonteranno.
Ti consiglierei di aspettare fine mese e poi valutare il da farsi...
 
Segnalo che la app per smartphone Android si è aggiornata alla versione 3.0.27, ovviamente niente changelog per gli utenti...
 
Mi sono accorto infatti anche io che ora anche dallo smartphone si può finalmente scegliere la qualità di visione di un evento in diretta, devo provare se ora il cast diretto su Chromecast di un evento in diretta va alla massima qualità...
 
Cerchiamo di leggerli però gli articoli, si parla di trasmissione all'estero delle partite
 
Buon pomeriggio,vorrei fare abbonamento stagionale per la lega pro,ma come mai siamo a fine girone di andata e il prezzo è rimasto come quello di inizio stagione a 80€?? oltre aumento che ha avuto da anno scorso considerevole,anche 8 eur mensili usufruibile per un solo dispositivo mi sembra un po' esagerato...pensate che a gennaio si abbassi? Grazie
Secondo me è probabile che abbassano il prezzo dello stagionale solo all'inizio del girone di ritorno quindi verso il 22/23 gennaio.

Il mensile rimane invariato essendoci anche il volley compreso.
 
Indietro
Alto Basso