• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Eleven Sports Italia: discussione tecnica, commerciale e programmazione

Con Kodi non c'è possibilità di usufruire di Eleven Sports, vero? C'è un addon Sportube nel repository ma non funziona :eusa_shifty:
 
Per chi ha una Chromecast e smartphone Android: ho scaricato la app web video caster, lanciando da questa app il sito di Eleven sports si può vedere senza problemi il video dal momento desiderato.
 
Per chi ha una Chromecast e smartphone Android: ho scaricato la app web video caster, lanciando da questa app il sito di Eleven sports si può vedere senza problemi il video dal momento desiderato.
Grazie per l'informazione veramente molto utile. Purtroppo però non farò l'abbonamento al pacchetto Volley in quanto oggi, chiedendo delucidazioni, mi hanno risposto che le partite intere sono visibili solo in diretta e non on demand. Quindi direi che il servizio offerto è, per così dire, zoppo....
 
Per chi ha una Chromecast e smartphone Android: ho scaricato la app web video caster, lanciando da questa app il sito di Eleven sports si può vedere senza problemi il video dal momento desiderato.
Grazie mille per l'informazione nel caso dovessi avere problemi ti chiederò quello che non riesco a fare
 
Croazia - Inghilterra non risulta nemmeno in diretta...

Inviato dal mio LENNY3 utilizzando Tapatalk
 
Sull'applicazione Android Da smartphone lo streaming non parte nemmeno, su Android TV schermo nero e messaggio di errore sullo schermo RESPONSE CODE:404

Inviato dal mio ONE A2003 utilizzando Tapatalk
 
...anche a me non funziona, mi dice: "This video file cannot be played.(Error Code: 230000)"
 
Diretta inesistente di Croazia Inghilterra, ed era il pezzo forte del palinsesto...
 
Stanotte lo streaming di Irlanda Danimarca si vede in maniera corretta! Almeno per ora

Inviato dal mio ONE A2003 utilizzando Tapatalk
 
Ieri Irlanda Danimarca tutto ok, oggi invece Romania Serbia bloccata al minuto 29...
 
Vero successo anche a me Poi però mi sono addormentato, dopo essermi svegliato credo che però il blocco non ci dovesse più essere mentre mi sono definitivamente svegliato a fine partita.

Configurazione stessa di giovedì che potete trovare qualche messaggio fa
 
Sono iscritto al servizio da pochi giorni attualmente utilizzato solamente Internet Explorer.
Su quei browser cliccando sulla rotella non compare a schermo un piccolo riquadro dove puoi scegliere solamente la qualità
 
Indietro
Alto Basso