Eleven Sports Italia: discussione tecnica, commerciale e programmazione

senza la fretta di dover vedere il primo turno dell'inutile coppa italia di C, forse la scelta migliore per indecisi è attendere qualche mail o se , in prossimità dell'avvio di campionato, le società ottengono una scontistica sul pass eleven sport annuale per gli abbonati (stadio) o possessori di fidelity card del club.

Sicuramente le società con più tifosi hanno più possibilità di "far pesare il potere contrattuale"...parlo di cesena, palermo, avellino, bari, ecc...

l'anno scorso (ma gli stadi erano tassativamente chiusi) per qualcuna è successo.

Ultima modifica:
Di sicuro tramite firestick se ti abboni ad Eleven sport è pessima oltre che poco fluida e scattosa.

Più che altro mi interessa capire se, sempre su Firestick, abbonandomi con l’app Youtube poi vedrei lo stesso tutte le partite di Serie C e la Coppa Italia di C. Non ho capito se le danno tutte o una selezione.

Più che altro mi interessa capire se, sempre su Firestick, abbonandomi con l’app Youtube poi vedrei lo stesso tutte le partite di Serie C e la Coppa Italia di C. Non ho capito se le danno tutte o una selezione.

Ciao. E' la stessa domando che stavo per fare io, speriamo che qualcuno sia in grado di rispondere.

Da quello che ho letto mi sembra di aver capito che la qualità di visione delle partite trasmesse da Elevensports su youtube sia superiore a quella, molte volte pessima, che consente la loro App su firestick.
Ho capito bene?
Qualcuno ha avuto modo negli anni scorsi di scaricare e usare la loro applicazione sul decoder timbox (timvision)? mi piacerebbe capire se la app di Elevensports funziona meglio sul timbox, sulla firestick o se la qualità delle immagini è la stessa.
Grazie a chi vorrà rispondermi.

Stavo dimenticando un'altra cosa: ho scaricato la loro nuova app su firestick ma non c'è traccia delle partite di coppa italia di serie c che si giocheranno il prossimo fine settimana, è lo stesso anche per tutti voi o c'è qualcuno che le vede già "calendarizzate" sulla loro app?
Aggiungo che invece sono già presenti sul loro sito.
Oltretutto non si è ancora capito se la visione di queste partite sia gratuita per tutti coloro che si sono registrati o se siano visibili solo agli abbonati.
Vi faccio tutte queste domande dopo aver provato inutilmente a chiederlo a quelli di Elevensports tramite mail.
Ciao e grazie

In base all'esperienza dell'anno scorso l'app youtube è stata largamente più performante della loro nativa, bisogna comunque ammettere che da gennaio anche sull'app nativa non si sono più avuti i disservizi di inizio campionato restando comunque la qualità scarsa. Il problema è che l'app youtube attuale è ferma ai playoff 2021 e, anche se compare il tasto abbonati attivo (ai più esperti, se compare il tasto vuol dire che l'app è attiva, giusto?), non ci sono info attuali circa il prossimo campionato, da quì il dubbio che non l'attivino a prescindere ma che si tengano pronti ad attivarla in caso di problemi, anche loro sicuramente per usufruire del servizio youtube dovranno pagare, ma quì mi astengo in quanto non sono esperto.
n.b.: i 7.99 al mese sull'abbonamento youtube sono mensili o valgono 30 gg dall'attivazione?

Ultima modifica:
Comunque nella nuova app per firestick non hanno inserito nulla per quel che riguarda la coppa Italia di serie C,e si gioca fra 2 giorni.

In base all'esperienza dell'anno scorso l'app youtube è stata largamente più performante della loro nativa, bisogna comunque ammettere che da gennaio anche sull'app nativa non si sono più avuti i disservizi di inizio campionato restando comunque la qualità scarsa. Il problema è che l'app youtube attuale è ferma ai playoff 2021 e, anche se compare il tasto abbonati attivo (ai più esperti, se compare il tasto vuol dire che l'app è attiva, giusto?), non ci sono info attuali circa il prossimo campionato, da quì il dubbio che non l'attivino a prescindere ma che si tengano pronti ad attivarla in caso di problemi, anche loro sicuramente per usufruire del servizio youtube dovranno pagare, ma quì mi astengo in quanto non sono esperto.
n.b.: i 7.99 al mese sull'abbonamento youtube sono mensili o valgono 30 gg dall'attivazione?

Infatti attendo notizie anch’io prima di attivare, preferisco YouTube alla app ma, a parte il banner, non c’è ombra delle partite del prossimo weekend. Comunque se qualcuno ha notizie ce lo faccia sapere, siamo in attesa e ormai C siamo

A me via email qualche giorno fa mi risposero in merito a Youtube e mi dissero che era possibile fare l’abbonamento solo mensile e che si potevano vedere solo partite di Serie C e la Coppa Italia.

Per quanto riguarda i pochi contenuti sull’app di Eleven Sports su Firestick mi dissero che stanno lavorando per aggiornare man mano i contenuti.

Però ancora non mi convince la questione Youtube. Il loro canale non è aggiornato, ci sono solo vecchi contenuti.

Certo è che qualche informazione potevano pure metterla sul sito, anche se secondo me spingono più per farti abbonare direttamente a loro. Perché ovviamente Youtube si prende una percentuale da loro sugli abbonamenti.

Il prezzo mi sembra aumentato rispetto allo scorso anno, conviene attendere qualche promo. Ma almeno hanno attivato la doppia visione?

Eleven Sports Italia - Sportube [discussioni, segnalazioni e commenti]

Sono più propenso a fare l’abbonamento su YouTube. Almeno vorrei provarlo per il primo mese.
L’unica cosa che mi frena è che il loro canale non l’hanno ancora aggiornato.
L’assistenza più volte mi ha garantito che si potranno vedere le partite anche lì.
Sto aspettando apposta domani sera, perché dovrebbe comparire disponibile la diretta del Pescara di Coppa Italia (e chi si abbona la dovrebbe poter vedere in diretta).
Aspetto qualche altro giorno e qualche conferma di chi lo proverà, cosi poi dovrei procedere.

PS. L’app su Firestick continua ad essere povera di contenuti. L’assistenza mi disse la settimana scorsa che man mano stanno aggiornando i contenuti. Mah.
Vedremo se anche qui compaiono le prime partite di Coppa Italia tra le dirette disponibili.

La Coppa Italia è visibile su YouTube?
L'anno scorso grazie a YouTube sono riuscito a vedere le partite della mia squadra, tramite Eleven ho sempre avuto problemi

Oggi sono riuscito a comunicare con loro tramiite Messenger, devo dire che mi hanno risposto anche molto velocemente.
Per quanto riguarda l'applicazione mi hanno detto che finchè non compariranno sulla homepage per trovare le partite di coppa italia di serie c bisogna usare la funzione cerca, non ho ancora avuto però la possibilità di verificare se è vero.
Mi hanno anche detto che tramite youtube, al contrario di quanto avviene per l'applicazione, la visione delle partite può avvenire su più dispositivi in contemporanea. Vi risulta che sia effettivamente così?
Mi sono dimenticato di chiedere però se su più dispositivi in contemporanea posso vedere partite diverse o la stessa partita, qualcuno ha la risposta?
Ciao

Dimenticavo, sempre tramite messenger mi hanno inviato il link per poter inserire il codice che permette di associare l'applicazione ad una smart tv.

Nella app, con la funzione cerca, compaiono già le partite di coppa e campionato, compresi i vod dell anno scorso.
Quella di stasera compare tra le varie in programma, ma le singole app funzionano in modo leggermente diverso.

Oggi sono riuscito a comunicare con loro tramiite Messenger, devo dire che mi hanno risposto anche molto velocemente.
Per quanto riguarda l'applicazione mi hanno detto che finchè non compariranno sulla homepage per trovare le partite di coppa italia di serie c bisogna usare la funzione cerca, non ho ancora avuto però la possibilità di verificare se è vero.
Mi hanno anche detto che tramite youtube, al contrario di quanto avviene per l'applicazione, la visione delle partite può avvenire su più dispositivi in contemporanea. Vi risulta che sia effettivamente così?
Mi sono dimenticato di chiedere però se su più dispositivi in contemporanea posso vedere partite diverse o la stessa partita, qualcuno ha la risposta?
Ciao

Beh, credo che se lo fai da YouTube puoi effettivamente vedere in contemporanea su più dispositivi. Credo che puoi farlo anche con partite diverse.
Di solito YouTube non ha di questi limiti, poi non so se loro possono attivare una specie di blocco o limitazione, ma la vedo difficile.

Ribadisco che sono sempre più propenso a fare l’abbonamento tramite YouTube, almeno per il primo mese, e vedere come va.
Lo vedo più semplice, e soprattutto dovrebbe vedersi meglio e meno problemi.

PS. Magari per chi ha già fatto l’abbonamento su YouTube potrebbe dirci stasera come vede la partita del Pescara, che dovrebbe essere la prima partita di Coppa.

Indietro
Alto Basso