Elezioni Europee e Amministrative 2009, ecco come seguire i risultati oggi in tv

Se io sono un italiano che abitata all'estero in queste votazioni devo votare sia per Italia che per il mio paese quindi in teoria si dovevano essere più aventi al voto rispetto alle amministrative

lucamax ha scritto:
Il motivo è perchè tutti i media hanno capito che gli exit-poll non sono affidabili
Non dirlo ad Emilio Fede che ha ancora gli incubi la notte delle bandierine azzurre che si trasformavano in rosse davanti ai suoi occhi increduli ed il tutto in una straziante (per lui ma comica per lo spettatore) diretta televisiva :D :D :D

dado88 ha scritto:
Se io sono un italiano che abitata all'estero in queste votazioni devo votare sia per Italia che per il mio paese quindi in teoria si dovevano essere più aventi al voto rispetto alle amministrative

Un Italiano per le Europee puo' decidere in quale paese votare o in Italia o nel paese Europeo di residenza e non in entrambi i paesi.

Ciao ciao ;) ;)

TIKAL ha scritto:
Un Italiano per le Europee puo' decidere in quale paese votare o in Italia o nel paese Europeo di residenza e non in entrambi i paesi.

Ciao ciao ;) ;)
Allora come al solito i tg dicono delle ...., mi scuso ma mi sono fidato di quello che ho ascoltato:crybaby2:

Indietro
Alto Basso