Elgato presenta la nuova EyeTv for DTT

Giosco

Digital-Forum Platinum Master
Registrato
2 Maggio 2003
Messaggi
10.357
Dopo l'offerta estiva di Miglia TV mini i prezzi per i ricevitori Digitale Terrestre per Mac si riducono: costerà infatti solo 99.95 euro Iva compresa il nuovo Tuner-PVR di ElGato con le dimensioni di una chiavetta USB e il look "alluminio".
La novità è anche nell'integrazione con FrontRow e nella possibilità di telecomandare il tutto attraverso Apple Remote.

Grazie all'uso di un chipset di ultima generazione le dimensioni della chiavetta sono ormai ridottissime e nonostante questo il dispositivo dispone di una normale presa d'antenna che non richiede adattattori.

EyeTV for DTT funziona da subito con Apple Remote, permettendo all'utente di navigare attravero il menu a pieno schermo di EyeTV attraverso i sei bottoni del telecomando Apple Remote fornito in dotazione a tutti i Mac con processore Intel. In alternativa si puo' utilizzare un telecomando ad infrarossi (opzionale) o la navigazione attraverso Salling Clicker (software a pagamento)

EyeTV for DTT rimpiazza il precedente modello costruito da Terratec e viene venduto a 100 Euro su Apple Store o sul negozio online di Elgato. Nella confezione trovate un cavo di prolunga USB, il software EyeTV, una antenna "mobile".
Il classico telecomando EyeTV e' disponibile come opzione sul negozio Online di ElGato.

Per il fiunzionamento richiede
- un computer Mac con processore G4, G5 o Intel Core
- 256 MB di RAM (512 MB raccomandati)
- USB 2.0
- Mac OS X v10.4 (o successivo)
- 2 GB di spazio su disco per la registrazione di un'ora di trasmissioni TV digitali.

Una nuova versione del software EyeTV in fase di rilascio nei prossimi giorni permetterà a tutti gli utenti dei modelli supportati dall'applicativo di avere la gestione con telecomando "a pieno schermo" anche se se FrontRow non è stato precedentemente installato.


| Fonte: macitynet.it |


http://www.digital-sat.it/show_new.php?uid=5943
 
Indietro
Alto Basso