internet2
Digital-Forum Senior
Salve,
sono abbonato da 14 anni ininterrottamente a Sky Cinema e Calcio (mai 'na promozione per farmi risparmiare un po' in tutti questi anni d'abbonamento... :sad2: ). Stavo pensando: se tolgo contemporaneamente i 2 pacchetti che ho, chiedendo la riduzione dell'abbonamento, devo pagare 2 volte i 10 euro?
E poi, altra domanda -anche se credo di sapere già la risposta- una volta che i pacchetti sono stati eliminati, le registrazioni sul MySky che facevano riferimento a quei canali (Cinema e Calcio) non si vedono più, giusto? Tranne poi rivederle riattivando l'abbonamento e mantenendo, ovviamente, lo stesso decoder...
P.S.
Tra l'altro, fra i post in rilievo, ve n'è uno in cui è scritto che la riduzione, come la disdetta, dev'essere comunicata tramite raccomandata e non telefonando (io poi disporrei pure del numero dedicato per i clienti da più di 10 anni...), ed invece poi leggo numerose volte a chi chiede come agire per ridurre il proprio abbonamento di telefonare... Mhh, forse se telefoni ti possono fare una controfferta , con la raccomandata invece diventa più difficile... :icon_confused: Ma sarà poi sicura la telefonata?
sono abbonato da 14 anni ininterrottamente a Sky Cinema e Calcio (mai 'na promozione per farmi risparmiare un po' in tutti questi anni d'abbonamento... :sad2: ). Stavo pensando: se tolgo contemporaneamente i 2 pacchetti che ho, chiedendo la riduzione dell'abbonamento, devo pagare 2 volte i 10 euro?
E poi, altra domanda -anche se credo di sapere già la risposta- una volta che i pacchetti sono stati eliminati, le registrazioni sul MySky che facevano riferimento a quei canali (Cinema e Calcio) non si vedono più, giusto? Tranne poi rivederle riattivando l'abbonamento e mantenendo, ovviamente, lo stesso decoder...
P.S.
Tra l'altro, fra i post in rilievo, ve n'è uno in cui è scritto che la riduzione, come la disdetta, dev'essere comunicata tramite raccomandata e non telefonando (io poi disporrei pure del numero dedicato per i clienti da più di 10 anni...), ed invece poi leggo numerose volte a chi chiede come agire per ridurre il proprio abbonamento di telefonare... Mhh, forse se telefoni ti possono fare una controfferta , con la raccomandata invece diventa più difficile... :icon_confused: Ma sarà poi sicura la telefonata?
Ultima modifica: