eliminare "il serpentone" con i risultati (e non solo) che scorre sotto le partite

fabrizio76

Digital-Forum Gold Master
eliminare "il serpentone" con i risultati (e non solo) che scorre sotto le partite

quello che dovrebbe essere una breve informazione con gli aggiornamenti dei risultati durante le partite sta diventando col tempo sempre più lungo e fastidioso
prima i risultati
poi i marcatori
poi i canali che trasmettono le altre partite
poi le informazioni sulla formula 1
poi le probabili formazioni delle partite da giocare

BASTA !!!
non se può più con minuti e minuti di scritte che scorrono sotto le partite

basterebbe utilizzare una piccola scritta di 4-5 secondi (che ogni tanto appare con le statistiche sotto il punteggio della partita che si sta seguendo) per aggiornare sul punteggio e marcatori quando cambia il risultato delle partite in corso

speriamo di raccogliere il consenso di altri su questo forum e di essere ascoltato da qualcuno a sky

mi associo alla protesta! anche perchè non capisco a cosa serva il mysky se durante una partita sia i telecronisti che la "striscia gialla" ti dicono il risultato degli altri campi. E se sto registrando una partita che voglio rivedere in un secondo momento?

Bisogna scrivere e telefonare a Sky, lamentarsi sul forum serve a ben poco..
Io sono uno che odia tutto ciò che appare, non attinente al programma che
sto guardando....questo "serpentone" di 4-5 minuti ripetuto 4 volte durante
le partite è una cosa assurda...!!
Comportamenti da tv commerciale delle peggiori specie....:mad:

Bisogna scrivere e telefonare a Sky, lamentarsi sul forum serve a ben poco..
Io sono uno che odia tutto ciò che appare, non attinente al programma che
sto guardando....questo "serpentone" di 4-5 minuti ripetuto 4 volte durante
le partite è una cosa assurda...!!
Comportamenti da tv commerciale delle peggiori specie....:mad:
Quoto!
Oltre a essere fastidioso,danneggia anche chi non vuole conoscere i risultati dagli altri campi.
Lasciamo che sia il solo tasto verde a permettere allo spettatore di informarsi sull'andamento degli altri match.

ho mandato una mail tramite il loro sito internet, se lo facessimo tutti penso che la cosa potrebbe essere presa in considerazione. la cosa mi fa imbestialire e non poco!

Sono dieci anni che c'e' quel serpentone li in basso e credete che dieci email gli fanno cambiare idea?

Per mia curiosita', non e' che appare solo sui decoder di Sky?
Perche' io sull'XDome e sul Vu+ Duo2 non mi sembra di averne mai visti nelle partite trasmesse su Sky Sport1 (non ho il pack Calcio)...

C'e' pure da dire che io comunque non guardo molte partite, per cui la cosa in teoria potrebbe essermi sfuggita.

Secondo me se proprio vogliono lasciarlo, devono farlo interattivo che sia attivabile o meno premendo un tasto, ma è importante che non mettano altre scritte a sporcare lo schermo, come quella in basso a destra http://www.digital-sat.it/files-admin/Simone/INTER-UDINESE-SKY.jpg
Questa si può togliere premendo esc ma ce ne sono che rimangono sempre sullo schermo che proprio non vanno via (tipo i apri o qualcosa del genere).

Ma è l'unica cosa che sanno fare bene...quello di trasformare un canale sportivo
in un canale finanziario con le scritte in movimento da una parte all'altra dello
schermo...nel rompere i maroni con scritte, banner e pubblicità, sono dei veri
e propri artisti....altro che attenzione ai clienti..sono dei dilettanti..!!

Per mia curiosita', non e' che appare solo sui decoder di Sky?
Perche' io sull'XDome e sul Vu+ Duo2 non mi sembra di averne mai visti nelle partite trasmesse su Sky Sport1 (non ho il pack Calcio)...

C'e' pure da dire che io comunque non guardo molte partite, per cui la cosa in teoria potrebbe essermi sfuggita.

nella partita che va su SS1 alle 15 infatti non c'è il serpentone con i risultati....
i privilegiati a cui rompere le scatole sono quelli che guardano le partite sui canali calcio

Possibile che quelli di SKY non si rendano conto del grande fastidio che danno ai propri abbonati (che così fuggono).
Io pur avendo il ticket calcio la domenica pomeriggio sono costretto a vedermi la partita su altri canali...

Se proprio vogliono aggiornare gli spettatori. (io non lo farei c'è chi registra) possono sempre farli leggere al commentatore di tanto in tanto.ma poi non ha senso ad inizio campionato. Al massimo all'ultima giornata quando ci sono dei testa a testa

Inviato dal mio C6903 con Tapatalk 2

Visto che c'è da sempre mi viene a pensare che la gente non scappa per nulla

Non hai capito! Non ho detto che scappa dell'abbonamento ma dalla visione della singola partita. Se poi non ci tengono all'auditel...

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Ieri su uno di questi serpentoni hanno pure messo la castroneria che la partenza del GP di F1 è alle 18 mentre in realtà è alle 17.

Indietro
Alto Basso