Eliminare pacchetti "Bambini e News"

• Creatore Discussione Creatore Discussione davurso
  • Data di inizio Data di inizio
D

davurso

Salve a tutti, sono nuovo del forum e spero di aver scritto nella sezione giusta. Vi spiego il mio problema.
Sono un vecchio abbonato sky e pago 69 € (ho tutti i pacchetti e mi fanno lo sconto di 2€ perchè paggo con addebito cc)

Io vorrei eliminare i pacchetti News + Bambini ed ho 2 dubbi:

1) quanto pagherò al mese?

2) usufruirò ancora dello sconto dei 2€ per l'addebito su cc?

3) skytg24 e skysport24 continuerò a vederli comunque? (se la risposta è si, a me sembra strano perchè se continuo a vederli, sky mi dovrebbe spiegare il senso del pacchetto news)

grazie infinitamente a chi mi risponderà.

Devi chiamare il call center, il listino lo trovi nel sito Sky nell'area fai da te del sito se sei gia iscritto.

Per le questioni economiche lascio ad altri anche se anche li le cose sono abbastanza fumose....

Tornando alla domanda per i tg: skytg24 lo potrai vedere con qualsiasi pacchetto Sky insieme ai servizi interattivi, per quello sportivo solo se hai almeno un pacchetto calcio o sport.

Il pacchetto news non contiene solo due canali ma anche altri canali stranieri e qualcuno di essi e' criptato.

1)Pagherai 60 euro
2)Questo non lo so,xo se paghi 69 euro non hai lo sconto,nel listino sky il full sta a 69 euro
3)Vedrai SkyTG24 e SkyMeteo24 con i rispettivi servizi Active...SkySport24 non lo vedrai +

nikkisat ha scritto:
1)Pagherai 60 euro
2)Questo non lo so,xo se paghi 69 euro non hai lo sconto,nel listino sky il full sta a 69 euro
3)Vedrai SkyTG24 e SkyMeteo24 con i rispettivi servizi Active...SkySport24 non lo vedrai +

sei sicuro che non vedrà piu skysport24?
se ha un pacchetto sportivo lo dovrebbe vedere ancora...

Ti sbagli, Sky Sport 24 si vedrà senza problemi...in quanto lui ha sia il pack Sport che quello Calcio (ne basta solo uno).

nikkisat ha scritto:
1)Pagherai 60 euro

cioè se elimino pacchetto news continuo a vedere skytg24 + skymeteo e non vedo skysport24 (pur avendo calcio+cinema+sport+intrattenimento+ documentari) ? è strana questa cosa....

skyman ha scritto:
Ti sbagli, Sky Sport 24 si vedrà senza problemi...in quanto lui ha sia il pack Sport che quello Calcio (ne basta solo uno).

quindi consigliatemi: che senso ha avere il pacchetto news? che vantaggi ci sono? a me sembra nessuno perchè sinceramente snaisat espn classic e i tg stranieri non mi servono a un bel niente... o no?

davurso ha scritto:
quindi consigliatemi: che senso ha avere il pacchetto news? che vantaggi ci sono? a me sembra nessuno perchè sinceramente snaisat espn classic e i tg stranieri non mi servono a un bel niente... o no?

Beh l'importanza di un pacchetto la valuta l'utente, se i canali da te citati non ti interessano perche' pagarli :)

Come vedi dalla mia firma avresti i miei stessi pacchetti:

costo € 60
vedrai skytg24 e skymeteo24
e vedrai anche skysport24 perchè basta avere sport o calcio e tu li hai entrambi

;)

Matt_21 ha scritto:
Come vedi dalla mia firma avresti i miei stessi pacchetti:

costo € 60
vedrai skytg24 e skymeteo24
e vedrai anche skysport24 perchè basta avere sport o calcio e tu li hai entrambi

;)

sai per caso se a questi 60€ mi continueranno a fare lo sconto di 2€ visto che sono vecchio abbonato e che pago con addebito su cc?

Mi spiace ma su questo non so risponderti, sono abbonato da poco.

Le modifiche ai pacchetti del mio abbonamento possono essere fatte da me sul sito sky (sono registrato) oppure devo necessariamente chiamare il call center, perchè sul sito non riesco a modificare un bel niente.

davurso ha scritto:
sai per caso se a questi 60€ mi continueranno a fare lo sconto di 2€ visto che sono vecchio abbonato e che pago con addebito su cc?

..dovresti PERDERE tale sconto....:evil5:

davurso ha scritto:

Ti dico per esperienza che te li tolgono i due euro dello sconto. Io avevo il full ed ho tolto un pò di mesi fa il pacchetto news, ed ora ho tolto pure il pacchetto bambini e mi è stato tolto lo sconto e pago 60 euro.
Io ho fatto tutto tramite contatta sky, anche senza chiamare. Magari se non rispondono riscrivi per "ricordare" la tua richiesta.

che gran confusione:

lo sconto si perde(secondo molti) ad ogni modo io me ne fregherei visto che cmq togliendo un pacchetto inutile si risparmiano 5€...figurarsi se se ne tolgono due
ad ogni modo tu CREDI di avere lo sconto di 2€, ma se paghi 69, tu non hai quello sconto che vale solo per vecchissimi abbonamenti stipulati nel 2003-2004

se togli bambini e news pagherai 60€/mese

la richiesta è fattibile usando il contatta sky scrivendo che si vuole la rimozione immediata dei channel pack bambini e news, loro te li leveranno dal primo settembre

skysport24 si vede coi pacchetti sport e/o calcio
skytg e skymeteo li vedono tutti gli abbonati, il pacchetto news comprende i canali news internazionali e canali "sportivi" come espn classic sport(non espn america che è nel pacco SPORT)

Burchio ha scritto:
che gran confusione:

lo sconto si perde(secondo molti) ad ogni modo io me ne fregherei visto che cmq togliendo un pacchetto inutile si risparmiano 5€...figurarsi se se ne tolgono due
ad ogni modo tu CREDI di avere lo sconto di 2€, ma se paghi 69, tu non hai quello sconto che vale solo per vecchissimi abbonamenti stipulati nel 2003-2004

se togli bambini e news pagherai 60€/mese

la richiesta è fattibile usando il contatta sky scrivendo che si vuole la rimozione immediata dei channel pack bambini e news, loro te li leveranno dal primo settembre

skysport24 si vede coi pacchetti sport e/o calcio
skytg e skymeteo li vedono tutti gli abbonati, il pacchetto news comprende i canali news internazionali e canali "sportivi" come espn classic sport(non espn america che è nel pacco SPORT)

sei stato esaurientissimo ed hai capito subito il problema....
quindi tu mi consigli di eliminarli quei pacchetti? io non ho mai visto un programma per bambini ne le news (se non sky meteo e skytg24), però quei 2 euro di sconto non erano male...

Indietro
Alto Basso