eliminare pacchetto in offerta quale nr chiamare?

garigo

Digital-Forum Junior
Ragazzi, quale numero devo chiamare per eliminare il pacchetto Cinema, nel mio caso in offerta a 10€ al mese per sei mesi?

Ho provato a dare un'occhiata ma ci sono decine di numeri di Sky.

Preciso che ho già inviato un messaggio a Sky tramite il modulo contattaci senza aver ricevuto risposta, eppure viene garantito il contatto entro 24 ore!

Allora, ho chiamato il 027070 e fatto tutto, mi hanno proposto in omaggio mysky.

Nel frattempo mi hanno anche risposto al messaggio inviato tramite contattaci.

Tutto risolto.

Allora, ho chiamato il 027070 e fatto tutto, mi hanno proposto in omaggio mysky.

Tutto risolto.

ma eliminando un pacchetto in promozione non si pagano gli sconti usufruiti ?

dipende dal vincolo..... alcune promo hanno vincolo 12 mesi, altre 6 mesi, altre 24 mesi....

non conosciamo quale sia la promo dell'utente, non ci ha spiegato ne vincoli ne durate ....

be se non ho letto male, l'utente ha specificato di aver accettato il pacchetto cinema 10 euro al mese per 6 mesi, quindi ha disdetto prima della scadenza del vincolo di 6 mesi, potrebbe arrivare a pagare sconti usufruiti del pacchetto, per qualche mese?

Tutto risolto.

Allora per disdire un pacchetto a scadenza naturale basta chiamare telefonicamente o contattare con messaggio, perchè vorrei togliermi calcio.

scusate,se chiamo poggi per togliere un pacchetto quando diventa effettivo il cambio e soprattutto mi addebitano dei costi?
Grazie

Mi inserisco in questa discussione:

Ho eliminato anche io il pacchetto CINEMA dal prossimo mese tramite la chat nella sezione CONTATTA accreditandomi con il mio ID, dopo che mandando una mail per essere contattato mi tornava indietro una mail "precompilata".
La mia domanda è questa: l'operatore mi ha confermato "l'eliminazione" del pacchetto" dal prossimo mese, ma non mi dovrebbe arrivare una mail di conferma o un messaggio sul decoder?

Grazie!

Quando tento di andare in chat scegliendo "ridurre abbonamento" mi dà sempre:

Operatore al momento non disponibile

Quale barbatrucco usate voi?

Anche io avevo lo stesso problema, allora ho fatto così: Invece di scegliere gestire l'abbonamento e successive opzioni, ho scelto problemi di visione tv e poi assenza di segnale. Mi si è quindi "attivata" la possibilità di entrare in chat. Allora sono tornato indietro, e ho scelto di gestire l'abbonamento e relative opzioni e la chat era attivata.

Non ho ancora ricevuto nessuna conferma per aver tolto un pack con la chat però!

Indietro
Alto Basso