• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Eliminazione di Premium Stories +24 dal 04/09/17

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ERCOLINO

Membro dello Staff
Amministratore
Registrato
3 Marzo 2003
Messaggi
243.587
Località
Torino
Comunico che dal 4 Settembre, Premium Stories +24 non sarà più disponibile

Verranno effettuate alcune modifiche quindi il 4 Settembre sarà necessario risintonizzare ;)
 
E cosa metteranno al posto di Stories+24?

I canali per il GF VIP? E qualche nuovo canale forse?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Ah quindi solo per il nuovo canale HD del calcio! Sai niente se quest'anno trasmetteranno il GF o meno?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Non guardo mai i canali lineari, però c'è da dire che eliminano di continuo canali, mantenendo il prezzo dell'abbonamento in alterato. Sempre più convinto di aver fatto la scelta giusta mollandoli a fine settembre.
 
Non potevano semplicemente spegnerlo durante le partite?
 
Posto che non mi pare una gran perdita l'aver spento un +24 ecco dimostrato come a Mediaset poco importi di chi se ne impipa del calcio e spende per veder serie o film spesso visti e stravisti! Han fatto bene i francesi a scappare e non mancherà molto che lo faccia anche io!

Inviato dal mio SM-G3815 utilizzando Tapatalk
 
Posto che non mi pare una gran perdita l'aver spento un +24 ecco dimostrato come a Mediaset poco importi di chi se ne impipa del calcio e spende per veder serie o film spesso visti e stravisti! Han fatto bene i francesi a scappare e non mancherà molto che lo faccia anche io!

Inviato dal mio SM-G3815 utilizzando Tapatalk

Mediaset Premium durerà un altro anno, poi chiuderanno l'intero servizio.
Hanno perso e/o venduto tutto, oltre ad aver rovinato i canali in chiaro.
Premium è stato un esperimento fallimentare!
 
Mediaset Premium durerà un altro anno, poi chiuderanno l'intero servizio.
Hanno perso e/o venduto tutto, oltre ad aver rovinato i canali in chiaro.
Premium è stato un esperimento fallimentare!

Non è stato fallimentare... perché dal 2008 circa al 2014 il servizio era molto buono, quando hanno acquistato la champions si sono suicidati.
 
scusate del OT ma io volevo sapere mia madre ha M.P. E i canali HD non li vede come mai grazie della risposta e scusate del ot.
 
Devi aprire una discussione specifica, (magari in sezione DTT Tecnica) indicando la località esatta e il tipo di decoder o tv che ha.
 
Posto che non mi pare una gran perdita l'aver spento un +24 ecco dimostrato come a Mediaset poco importi di chi se ne impipa del calcio e spende per veder serie o film spesso visti e stravisti! Han fatto bene i francesi a scappare e non mancherà molto che lo faccia anche io!

Inviato dal mio SM-G3815 utilizzando Tapatalk

Perdita nulla direi. Peraltro è in SD non lo guardavo mai.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso