Digitsatmania
Digital-Forum Gold Master
purtroppo e comparso l'ennesimo canale ti televendite trattasi di Elite shopping! frequenza 746 mhz ricezione Mte Ortobene Sardegna.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ma perchè??Digitsatmania ha scritto:purtroppo e comparso l'ennesimo canale ti televendite trattasi di Elite shopping!
Perché il mercato non esiste ed è ristretto ai soliti pochi noti.agostino31 ha scritto:ma perchè??![]()
![]()
AverageItalian ha scritto:Perché il mercato non esiste ed è ristretto ai soliti pochi noti.
Briciole nell'universo...Alcor ha scritto:Dovrebbe essere arrivata da oggi in Sardegna anche Punto Sat...
Alcor ha scritto:Dovrebbe essere arrivata da oggi in Sardegna anche Punto Sat...
mixer78 ha scritto:per ora nessuna accensione di puntosat, presumo che comparirà nel mux profit (????)
un mux che non vorrei mai ricevereAzaba00 ha scritto:Mux Tcs:
Telecostasmeralda: 720x576, video 4 mbs, audio 256
Tcs 2: 480x576, video 4mbs, audio 256
Telemarket: 352x576, video 2,2 mbs, audio 256
Telemarket2: 352x576, video 2,4 mbs, audio 256
Viva L'Italia Channel: video 480x576, 1,7 mbs, audio 128
Elite Shopping Tv: 352x576, video 1,8 mbs, audio 256
Glamour Plus VM18: 720x576, video 1,1 mbs, audio 64
agostino31 ha scritto:un mux che non vorrei mai ricevere![]()
Alcor ha scritto:L'hanno annunciato loro (tramite la "collegata" Punto Sat - Brescia Sat). Dicono dal primo giugno... :-I
agostino31 ha scritto:un mux che non vorrei mai ricevere![]()
liebherr ha scritto:per ora non c'è da aspettarsi granché, forse sarà diverso a switch off effettuato in tutta Italia