Ellen

Burchio

Membro dello Staff
Collaboratore
Volevo segnalare che dal 3 dicembre tutti i giorni da lunedi a venerdi alle 16 von un doppio episodio viene replicata su comedy central Ellen...

una "novità" per il canale, ma visto che dubito che la rai la replicherà mai...ben venga

Burchio ha scritto:
una "novità" per il canale, ma visto che dubito che la rai la replicherà mai...ben venga
Non era già passato anche su Fox Life? Ricordo male?
Sarebbe la prima volta (credo) che una serie passa da un Fox ad un altro canale Sky.

Si infatti è passata su Fox Life e ancora prima Fox... comunque non è del tutto vero che non èmai stata passata una serie da Fox ad un'altro canale.. vedere ad esempio Cheers.. Comunque credo a questo punto Fox potrebbe aver passato altre sue sitcom a Comedy come L'atelier di Veronica

MartyTeslow ha scritto:
vedere ad esempio Cheers..
??? Cheers è passata su Fox? Non ricordo...

MartyTeslow ha scritto:
Comunque credo a questo punto Fox potrebbe aver passato altre sue sitcom a Comedy come L'atelier di Veronica
Magari! La rivedrei volentierissimo! :)

Dave74 ha scritto:
??? Cheers è passata su Fox? Non ricordo...

Magari! La rivedrei volentierissimo! :)

Si è passata molto tempo fà.. prima della nascita di Fox Life sotto il nome di Cin Cin, la mattina solo, e penso qualcuno lo ricorda ;) .. Idem per me L'Atelier di Veronica, come per Susan e alcuni telefilm con cui Fox Life è partita

mi sa che quando c'era ellen...non ero abbonato :D
proprio non ricordavo cmq è un ritorno gradito...soprattutto x levare un po' di posto a serie superstrareplicate

Indietro
Alto Basso