Email da Ebay ...

Bluecrush

Digital-Forum Gold Master
Salve .. siamo alle solite .. email da Ebay ..

Un altro passaggio, e sarai registrato.
eBay
Conferma questo indirizzo email in modo da poter accedere al tuo nuovo account.

Ciao Maila,
Hai quasi finito! Una volta confermato l'indirizzo non potrai più usare il tuo vecchio account.
Se non hai usato questo indirizzo email per registrare un account, contattaci.

Elimino ??

Spam e monnezza a volontà anche nella mia casella email, non solo ebay, ma anche false donne che ti contattano per varie prestazioni hot, me ne arrivano alla casella in arrivo di Alice in totale una cinquantina al giorno. Esiste un modo definitivo per non farle più arrivare?

Ok ad esempio come è preferibile farlo tramite server del sito del provider o si può fare anche tramite un client tipo Thunderbird?

Ok ad esempio come è preferibile farlo tramite server del sito del provider o si può fare anche tramite un client tipo Thunderbird?

credo sia indifferente....per esempio hotmail non mi sembra tanto efficace circa l'utilizzo del comando ''blocca'' (sia dal sito che da app esterne) :icon_rolleyes:

comunque tramite questo indirizzo spoof@ebay.it lo staff di ebay viene aiutato a combattere gli impostori...

Ok ed in linea generale per tutta l'altra monnezza che arriva, come bloccarla?

Se arriva tutta da determinate indirizzi mail, si bloccano tali indirizzi, ma comunque bisogna vedere la specificità del caso, è difficile bloccarle al 100%, anzi molto improbabile.

Soprattutto, non pubblicate la vostra mail sui siti internet, forum, blog ecc...

Se arriva tutta da determinate indirizzi mail, si bloccano tali indirizzi, ma comunque bisogna vedere la specificità del caso, è difficile bloccarle al 100%, anzi molto improbabile.

Soprattutto, non pubblicate la vostra mail sui siti internet, forum, blog ecc...

impossibile mi vien da dire, dato che blocco e continuano ad arrivare email da un indirizzo specifico...
ho il passatempo di bloccare 1-2 email al giorno, divertente :D

Indietro
Alto Basso