giovy1967
Digital-Forum Senior Master
Non aggiungi niente finché non digiti la password!Non lo faccio per paura di aggiungere qualcosa per sbaglio,aspetto il pdf ufficiale via email.
Inviato dal mio SM-A750FN utilizzando Tapatalk
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Non aggiungi niente finché non digiti la password!Non lo faccio per paura di aggiungere qualcosa per sbaglio,aspetto il pdf ufficiale via email.
Non sai che il MV è aumentato da Aprile?
Quindi ha eliminato la disdetta del pacchetto e ti ha attivato lo sconto?Racconto la mia esperienza: mandata disdetta pacchetto sport a fine marzo, nei giorni scorsi ho provato ad attivare lo sconto (presente in Fai Da Te), senza riuscirci.
Appariva sempre un errore tecnico che non permetteva di chiudere la pratica, probabilmente per la disdetta in corso.
Ho chiamato ieri il servizio clienti, e l'operatore mi ha attivato senza problemi lo sconto, e poco dopo mi è arrivata la mail di conferma con il nuovo listino con sconto.
Comunque queste sono furberie da parte di Sky, come ha fatto anche Tim.
Se uno non sa nulla perchè non legge i forum ecc... non saprà mai che c'è questa promo.
Sapete quanti rimarranno fuori da questo sconto che spetterebbe a tutti in automatico?.......
confermo che quelli di sky sono furbi, infatti dallo sconto sono tagliati fuori anche tutti quelli che hanno fatto richiesta di disdetta a scadenza naturale, con contratto in scadenza il 1 maggio (proprio come me). anche se sono riuscito ad attivare lo sconto il 7 aprile, lo sconto non lo vedrò mai perchè verrà caricato sulla fattura di maggio che non riceverò mai.
vi sembra normale tutto ciò?
c'è qualche altra soluzione per essere rimborsato dei 15€ che mi spettano per il mese di aprile?
il mio abbo fino al 30 aprile è: skytv+fam+sport+calcio+hd
sono entrato in chat per chiedere, e l operatore ha detto:
lo socnto e'ì valido per chi continua con sky e non per chi ha il contratto in chiusura
e' una regola di questo socnto chi e' in chiusura al 30 aprile non ha diritto allo socnto
mi sembra una presa in giro, perchè questa "regola" non mi pare di averla letta da nessuna parte
L'ho scoperto oggi chiamando il servizio clienti. Loro dicono di avermi avvisato via mail ma non ho ricevuto nessuna comunicazione e in fattura non è mai stato scritto. Comunque mi hanno detto che l'aumento è congelato fino al 31/5
Secondo me la fattura di Aprile era già stata emessa (o lo stavano facendo) prima che chiedessimo lo sconto. Conguaglieranno lo sconto per Aprile sulla fattura di Maggio.
..le fatture le emettono SEMPRE il giorno 01 di ogni mese....nessuna novità e quindi lo sconto non ci stà...
A me in realtà ne arrivano sempre due:
- una emessa il 1° del mese con il normale canone da pagare
- una emessa il 18 con il canone DAZN di 9,99 annullato da uno sconto di pari importo
Lo sconto quando arriva arriva, ma tanto per un chiarimento contabile.
Se una fattura datata 1 aprile la lasciano così, potrebbero rilasciare ugualmente la nota di credito (una specie di fattura con importo negativo) datata 10 aprile con importo di -15,20? Senza andare a modificare la fattura di aprile?
Lo sconto quando arriva arriva, ma tanto per un chiarimento contabile.
Se una fattura datata 1 aprile la lasciano così, potrebbero rilasciare ugualmente la nota di credito (una specie di fattura con importo negativo) datata 10 aprile con importo di -15,20? Senza andare a modificare la fattura di aprile?
confermo che quelli di sky sono furbi, infatti dallo sconto sono tagliati fuori anche tutti quelli che hanno fatto richiesta di disdetta a scadenza naturale, con contratto in scadenza il 1 maggio (proprio come me). anche se sono riuscito ad attivare lo sconto il 7 aprile, lo sconto non lo vedrò mai perchè verrà caricato sulla fattura di maggio che non riceverò mai.
vi sembra normale tutto ciò?
c'è qualche altra soluzione per essere rimborsato dei 15€ che mi spettano per il mese di aprile?
il mio abbo fino al 30 aprile è: skytv+fam+sport+calcio+hd
Se lo hai attivato correttamente e ne hai diritto lo riceverai ugualmente in qualche modo
Ciao Bolide, sono nella tua stessissima condizione. Vorrei provare anche io ad attivare lo sconto ma temo che non verrà applicato...
Comunque ho appena seguito la procedura che pare essere andata a buon fine. Vedremo...
Al di là delle dichiarazioni dell'operatore.. hai ricevuto conferma di attivazione dello sconto? Se l'hai ricevuta allora ne potrai godere, altrimenti no.