EMG per SKY - Rilevazione Motivazioni Disdetta

In una domanda ti chiedono se vuoi che il sondaggio sia associato al tuo nominativo, per cui sanno benissimo CHI ha risposto COSA. Attendiamo suilla riva del fiume.........

webmike ha scritto:
In una domanda ti chiedono se vuoi che il sondaggio sia associato al tuo nominativo, per cui sanno benissimo CHI ha risposto COSA. Attendiamo suilla riva del fiume.........

questa cosa non me la ricordo :5eek:

L'ho ricevuta anch'io oggi, come sono andate a finire le vostre?

Vuvuzela ha scritto:
Io ho risposto a quel sondaggio. Ho risposto che probabilmente accetterei l'offerta del 30% di sconto per 24 mesi. Non so se ho fatto bene.

questi qusetionari sono utili eccome, non pagano le società di marketing per buttare soldi....io suggerirei di non cestinarli, ma usarli per fargli capire che il motivo è uno e uno solo: costi troppo alti...personalmente poi gli scriverei che tornerei solo con sconti del 50% minimo su tutte le combinazioni, anche le minime, devono capire che se vogliono un basso spendete, non possono chiedergli piu di 15 euro per fargli vedere solo il calcio senza CL e qualche serie tv, e forse il questionario puo fargli aprire gli occhi, altrimenti ci penseranno i prossimi trimestrali ;)

lebron84 ha scritto:
questi qusetionari sono utili eccome, non pagano le società di marketing per buttare soldi....io suggerirei di non cestinarli, ma usarli per fargli capire che il motivo è uno e uno solo: costi troppo alti...personalmente poi gli scriverei che tornerei solo con sconti del 50% minimo su tutte le combinazioni, anche le minime, devono capire che se vogliono un basso spendete, non possono chiedergli piu di 15 euro per fargli vedere solo il calcio senza CL e qualche serie tv, e forse il questionario puo fargli aprire gli occhi, altrimenti ci penseranno i prossimi trimestrali ;)

anche se glielo diciamo il 5 milioni a murdok in persona...non diminuiscono certo il canone del 50%...visto che andrebbero in bancarotta xkè non farebbero mai + di 10 milioni di abbonamenti. se i prezzi aumentano noi ci adeguiamo e rinunciamo a qualcosa...e prezzi non sono decisi a casaccio ma devono coprire determinati costi...riguardo allo sport non mi esprimo, mi sono già espresso sul prossimo aumento...che mi vedrà costretto a rimuovere l'HD e skyfamiglia. per risparmiare togliendo quello che vedo meno...se uno non può rinunciare veramente a nulla è giusto che paghi difficilmente regaleranno un full che costerebbe meno di quando sky è nata e innegabilmente le cose sono migliorate(nn mi elencare gli sport persi xkè se a me tolgono fox...io chiudo l'abbonamento non è che dico che voglio lo sconto, tolgono un canale o uno sport che seguo...buonanotte al secchio)

anche l'aumento dell'IVA ha avuto il suo bel perchè!!! :(

magoma ha scritto:
anche l'aumento dell'IVA ha avuto il suo bel perchè!!! :(
L'1% che se lo consideriamo soltanto per l'abbonamento Sky è stato un aumento quasi irrisorio, ma se consideriamo tutto quello che compriamo ogni giorno questo benedetto 1% è davvero tanto in più che ci tocca sborsare!
E non dimentichiamo che da Luglio prox ci sarà un altro 1% di aumento :eusa_wall:
Povera Italia!

Indietro
Alto Basso