emh..... se la domanda è già stata fatta cento volte perdonatemi!!!!

cioffe

Digital-Forum New User
giuro che ho cercato tra tutti i treddì senza alcun successo!!!!!!!!!!!!!

vengo alla domanda..............

il mio skybox da qualche tempo non mi permette più di fare la ricerca automatica degli altri canali, adducendo una improbabile mancanza di informazioni o qualche cosa del genere...............

è normale tutto questo o è il mio skybox che si è iscritto al sindacato decoder e adesso è in sciopero?

grazie in anticipo dell'aiuto :D

Overdrive ha scritto:
hai provato a fare un deep reset?

temo di non avere neanche la minima idea di cosa sia un deep reset................ spero non siano strane pratiche sessuali contronatura.............. scherzo...............

no, non so cosa sia

cioffe ha scritto:
temo di non avere neanche la minima idea di cosa sia un deep reset................ spero non siano strane pratiche sessuali contronatura.............. scherzo...............

no, non so cosa sia

stacca la presa di corrente e mentre la riattacchi tieni premuto il tasto i del decoder fino a che nn si accende una spia lampeggiante.

ripeti la stessa operazione da capo col tasto guidatv

Burchio ha scritto:
stacca la presa di corrente e mentre la riattacchi tieni premuto il tasto i del decoder fino a che nn si accende una spia lampeggiante.

ripeti la stessa operazione da capo col tasto guidatv

penso di aver capito, stasera ci provo............. non è sufficiente farlo da software della guida tv?

comunque mi confermate che è un problema del mio decoder?

cioffe ha scritto:
penso di aver capito, stasera ci provo............. non è sufficiente farlo da software della guida tv?

comunque mi confermate che è un problema del mio decoder?

i reset dal software nn si possono fare...quello è l'aggiornamento manuale ma è un altra cosa.

si divrebbe risolvere tutto con il reset col tasto i

Indietro
Alto Basso