Emilio Carelli: ''Dal 10 maggio SKY Tg24 sugli iPhone, poi arrivano 16/9 e HD''

Quoto anch'io.. manca un po' l'inchiesta, cose alla Current TV, a volte non mi piacciono le interviste buttate lì, dove si fan dire anche le più grandi cavolate..
Quoto anche l'inutilità dell'HD, che è molto costoso per un canale di notizie (poi non c'è tanto che merita l'HD, almeno che la gente è contenta di veder la strage e la nostra classe politica corrotta in HD :D).. Sky dovrebbe sfruttar quei soldi per altro, come la qualità dell'HD in generale..basta il 16:9, che in questa generazione televisiva è necessario..

credo proprio che le 8 finestre arriveranno con il 16/9

per l'HD credo sia giusto aspettare il 2011 e lasciare spazio ad altri canali.

la telecamere che usano per riprendere i servizi non in diretta sono hd native, probabilmente al passaggio in hd cambieranno anche quelle per i servizi in diretta

Se in Inghilterra Sky lancerà SkyNewsHD è logico che lo faccia anche in Italia. Secondo me, SkyTG24 e SkySport24 hanno bisogno di una versione in HD.
-Sky Sport24: dalla prossima stagione tutte le partite di Serie A saranno riprese in HD, quindi tutto il materiale (siano riassunti dei match che interviste) saranno anche in HD (La liga, la Bundesliga, la Champions league, la metà delle partite di Premier League sono girate in HD...). Inoltre questo canale ha molta audience.

-SkyTG24: forse i collegamenti in diretta sarano in SD upscalato ma le immagini dallo studio ed i reportage l'HD nativo potrebbe essere il 50% dell'emissione (pubblicità esclusa). Col passaggio all'HD questo canale avrebbe più audience.

Inutile l'HD per questi canali? è utile mantenere accesi i canali calcio per tutta la settimana? Sarebbe utile il passaggio di SkySportExtra all'HD? A mio avviso no. Prima di creare questi nuovi canali Sky dovrebbe fare qualcosa per esempio con EuroCalcioShow (studio in SD upscalato e replay delle gare -trasmesse in diretta in HD- in SD upscalato) oppure con il programma dedicato agli azzuri.

Ottimo tutto quello che ha detto Carelli dalle 8 finestrelle active al 16/9 e perchè no anche L'HD !!!

GammaOmega ha scritto:
Ottimo tutto quello che ha detto Carelli dalle 8 finestrelle active al 16/9 e perchè no anche L'HD !!!
se hanno lo spazio e i soldi...
però io avrei preferito, a questo punto, un skyuno hd o anche in 16/9.....

dangerfamily ha scritto:
se hanno lo spazio e i soldi...
però io avrei preferito, a questo punto, un skyuno hd o anche in 16/9.....

Spero che prima di questo canale cmq arriva qualche altra cosa in Hd su quello concordo anchio !!

ma di canali da convertire in hd ce ne sono! :) Sinceramente un bel tg in hd è un piacere. Con certe riprese anni 80 che si vedono in alcuni tg... Poi se anche Sky UK fara il tg in hd immagino che condivideranno l'archivio internazionale delle immagini video in hd ..

guerxo ha scritto:
-SkyTG24: forse i collegamenti in diretta sarano in SD upscalato ma le immagini dallo studio ed i reportage l'HD nativo potrebbe essere il 50% dell'emissione (pubblicità esclusa). Col passaggio all'HD questo canale avrebbe più audience.
Ora non esageriamo non credo che in un mercato televisivo come il nostro un tg in HD porta più ascolti

guerxo ha scritto:
Sarebbe utile il passaggio di SkySportExtra all'HD?
Si essendo che va in onda il Rugby :D

MartyTeslow ha scritto:
Addirittura va in 3D? Ok, vien lanciato qualche canaluccio in HD attorno al mondo (generalmente, 1 per paese), ma arrivare a dire che il 3D sarà il nuovo HD, ce ne vuole.. il 3D è una tecnologia ancora <sperimentale>, nel senso che in tutto il mondo poca gente vuol comprare una TV 3D (costosissima, per ora), a differenza del <successo> dell'HD.. è una cosa, e credo rimarrà ancora per MOLTO tempo, vista come una cosa secondaria.. Ovviamente, l'Italia si esclude, poichè l'HD (diciamo perfino il 16:9) è ancora malcompreso..
Comunque sarebbe in effetti ora andassero in 16:9, è un TG che apprezzo molto, l'unico che guardo in TV praticamente, libero dal regime politico mediatico.. basta guardar cos'è diventato il TG1 di Minzolini..

Nel 2005 o nel 2006 la TV HD costava come costa adesso una TV 3D e poi dipende da com'è il 3D. Comunque io non penso ci sia poca gente nel mondo che compri una TV 3D forse in Italia.

Quindi faranno una App solo per SKY TG24 finalmente.

Per forza, devono restare sempre avanti rispetto alla futura all news di mediaset, meglio per tutti cmq.

Sul App Store è gia disponibile l'applicazione per vedere Skytg24, l'applicazione è gratuita e permette di vedere il canale e i servizi active in maniera gratuita per 30 giorni poi bisogna pagare un'abbonamento (mensile o annuale).

Da segnalare la qualità video che è impressionante (in positivo)

mop invalido ha scritto:
A Carelli piace molto Report....... :eusa_whistle:

La Gabanelli o tutto il format ??? Sarebbe senz'altro un colpaccio.....penso sia il miglior programma del suo genere che tramette la TV in Italia !!

Secondo me gli abbonati di SKY non dovrebbero pagare come hanno scritto molti nei commenti.

Indietro
Alto Basso