Emittenti locali Campania-SudLazio

Uomo Tigre

Digital-Forum Silver Master
Ho creato questo topic perché ci sono diversi canali locali storici della Campania, degni di nota o comunque che creano curiosità e a volte anche mistero, qui possiamo parlarne

infatti molti di questi mux locali hanno dei doppioni. Vedi Canale 21, che ha tante copie della versione sd appunto per occupare LCN.

Io piuttosto mi chiedo perché canale21 storica emittente di Napoli occupi la posizione 10 a Roma che in teoria dovrebbe andare alla più importante emittente romana

La versione di Canale 21 a Roma è diversa da quella campana.

Anch'io ho messo canale 21 alla posizione n 10 a casa mia.

La versione di Canale 21 a Roma è diversa da quella campana.

Anch'io ho messo canale 21 alla posizione n 10 a casa mia.

A me è nella sua LCN automatica, al 12.

Comunque a Roma dovrebbe prendere quello con programmazione laziale, tra l'altro ho notato che su quello campano (che prendo io) fanno parecchi film conosciuti, mentre su quello laziale ci sono spesso telefilm e soap di serie b e di bassa qualità...

Ultima modifica:
Ecco come ho la LCN io, che rispetta spesso le posizioni di queste emittenti

Tv con antenna del balcone: 10 C21, 11 telemontegiove, 12 Lazio tv Latina, 13 Retesole, 14 extra tv, 15 SL 48, 16 Teleuniverso 17 Gold tv Italia, 18 TU movie, 19 Canale 9

Tv con antenna del tetto: posizioni 10-14 uguali, 15 Lira tv, 16 Teleuniverso, 17 Gold tv italia, 18 TU movie, 19 Telecapri

Io se trovo posizioni vuote da 10 a 19 prendo emittenti, soprattutto laziali, che sono molto più avanti, e le metto in queste posizioni

La lista LCN nazionale c'è anche in questo forum, alla pagina della copertura c'è un 3d apposito, anche se non elenca regione per regione le tv locali

Ho notato i vari ITR Magazine e ITR Ragazzi, nel primo vi ho beccato film (principalmente b-movie), nel secondo cartoni datati di dubbia qualità

Ultima modifica:
Ho notato i vari ITR Magazine e ITR Ragazzi, nel primo vi ho beccato film (principalmente b-movie), nel secondo cartoni datati di dubbia qualità

Vanno in onda sia sull'uno che sull'altro.

I cartoni di cui parli li sto persino registrando ad un amico, poiché sono cartoni di nicchia e da collezione.

Sulla lcn 15 della tv collegata all'antenna del balcone ho piazzato Itr Ragazzi, visto che Lira tv non si riceve con quell'antenna (ma si riceve con quella del tetto).

Napoli Canale 21 Campania trasmette veramente bei film, ora c'è Bianco Rosso e Verdone, invece quello Lazio manda b-movie

Indietro
Alto Basso