Emittenti locali su tivùsat

nathan27

Digital-Forum Junior
Ho letto da qualche parte che a partire da ottobre - tgnorba emittente all news di telenorba, primo canale , e videolina. Partiranno su sky! Mi chiedo perchè non hanno scelto la piattaforma tivùsatm criptati in sega, e quindi senza problemi di diritti di trasmissione. Mi sa che sky gli offre gratuitamente l'occasione di trasmettere sui propri trasp!
Avete qualche notizia in merito, videolina sarà criptata..... e le altre due?
Ciao
Nathan27

Beh se videolina sarà criptata lo saranno anche le altre due ;)
Si esatto sky gli da lo spazio su un suo txp e probabilmente le ha pagate per andare su sky ;)
Per andare su tivu sat invece devono sborsare tutto loro ;)
Ecco magari il perchè della scelta!

Non vedo più videolina con il decoder tivusat, deve essere successo da pochi giorni, perchè fino a metà maggio circa la vedevo. Il canale c'è, ma mi dice che è criptato. Ale, puoi confermare o devo solo risintonizzare? Grazie.

giusy ha scritto:
Non vedo più videolina con il decoder tivusat, deve essere successo da pochi giorni, perchè fino a metà maggio circa la vedevo. Il canale c'è, ma mi dice che è criptato. Ale, puoi confermare o devo solo risintonizzare? Grazie.
Metà Maggio? E da inizio anno che è criptata in nds per sky ;)
E free solo in alcune ore del pomeriggio (quando ci sono le televendite) :lol:

ma non mi dire... da inizio anno? boh, evidentemente mi capitava di guardarla solo nei momenti non criptati. Non la guardo molto in effetti :icon_rolleyes: e comunque la ricevo in dtt.
Grazie Ale, posso sempre contare su di te. Ciao ;)

giusy ha scritto:
ma non mi dire... da inizio anno? boh, evidentemente mi capitava di guardarla solo nei momenti non criptati. Non la guardo molto in effetti :icon_rolleyes: e comunque la ricevo in dtt.
Grazie Ale, posso sempre contare su di te. Ciao ;)
Eh si è entrata in sky insieme ad altre emittenti... è stata una delle prime poi hanno fatto seguito anche altre... :( :(

Grazie Ale, così provo a cercarla perchè mi sembra di averla persa. E Sardegna1 non la ricevo in digitale terrestre. Ciao.

Indietro
Alto Basso