Emmesse C.I. 3100

Digitsatmania

Digital-Forum Gold Master
salve ra gazzi non so se e il post giusto ma vorrei un consiglio da parte vostra su un decoder...mi e capitato di trovare un emmesse 3100 c.i. a 99€ premetto che ho anche un Clarke-tech 2100 ma vorrei acquistare se e conveniente questo emmesse e un buon decoder? me lo consigliate?o ha difetti gravi?:evil5:

con poco di più trovi di meglio, io lo lascerei stare.

Bibolo ha scritto:
con poco di più trovi di meglio, io lo lascerei stare.
quindi l'emme esse me lo sconsigli? purtroppo vivo in una citta dove i negozi di elettronica non danno l'opportunita' di scelta se voglio qualcosa di meglio devo fare la corrispondenza con i costi che avrei per riceverlo...vabbe pazienza

ma perchè lo vuoi comprare se ne hai già uno (il clarketech ) ? di scelte eventualmente ce ne sarebbero molte, ma bisogna capire se lo fai per sfizio :D o di che cosa hai bisogno......

beh non è nulla di particolare, forse è meglio se ti rivolgi ad altro prodotto, poi dipende anche da quello che cerchi tu, logico.

Andremales ha scritto:
ma perchè lo vuoi comprare se ne hai già uno (il clarketech ) ? di scelte eventualmente ce ne sarebbero molte, ma bisogna capire se lo fai per sfizio :D o di che cosa hai bisogno......
Semplicemente perche devo fare un regalo...pero non voglio acquistare nuovamente per corrispondenza e trovando questo emme esse ho chiesto a voi se era un buon decoder

sicuramente non al livello diq uello che hai tu; io opterei per altri prodotti.

Indietro
Alto Basso