Emmy Awards

jishin75

Digital-Forum Senior Plus
Domandina: qualche canale li trasmette?
Ormai non vediamo più i Globi. Abbiamo gente assurda per gli Oscar. Prossimo giro Caressa per gli Emmy e De Grandis per i Grammy?:eusa_wall:

Una volta mi ricordo che li dava Jimmy... ma ora non sembrano essere in programmazione... :(

finalmente un edizione senza i soprano...

però che palle sempre quel 2 uomini e mezzo che ancora nn ho capito cosa ha di speciale....ahibò

sono in diretta su E! Entertainment a partire della mezzanotte nella notte tra il 20 e il 21 settembre.

skyman ha scritto:
sono in diretta su E! Entertainment a partire della mezzanotte nella notte tra il 20 e il 21 settembre.

Jimmy fino all'anno scorso trasmetteva integralmente la cerimonia.

Quindi su E! sarà in diretta tutto l'evento, o solo il Red Carpet come anni scorsi?

Non conosco i dettagli, ma l'avevamo segnalato nell'area palinsesti ;)

dategli un'occhiata ogni tanto :D

lo vedete...se su e! dura un sacco di tempo...dalle 2 in poi allora è cerimonia...se si fermano prima...allora è il solito red carpet. cmq e! nn è solo in italia e dubito che si siano messi a comprare l'evento per tutto il mondo

Nel palinsesto di Jimmy di domenica notte non c'è alcuna segnalazione degli Emmy :mad:

nn si stupisce nessuno della mancanza ormai

certo che lo potevano anche mettere su skyUNO...insieme alle altre 500.000 manifestazioni del genere...

x me non moltissimo xkè a volte vedevi la premiazione di una stagione che ancora non avevi visto...e scoprivi chi andava via dal cast o facevano vedre delle clip troppo esplicite...

spero che da qui al prossima anno capiscano che su skyuno ci starebbe benissimo

Ho guardato i premi assegnati questo anno, ho visto molte serie che gia conosciamo in Italia e poche serie che non abbiamo ancora visto. Molto curioso il tutto, mi sembra che nei altri anni non è mai stato cosi

Eccetto qualche nome, erano praticamente tutti i vincitori dell'anno scorso e di due anni fa :5eek:

diciamo che sono tutte serie conosciute xkè tra sky e mediaset premiumne fanno vedere un sacco

Indietro
Alto Basso