Empire - Dal 03/03/2015 su Fox HD

Concordo con il parere di molti. Serie "tipo soap" ma che non cade nella Soap . Si lascia vedere. La musica Hip Hop sicuramente fa da collante.. interessante ..

Onestamente più prosegue e meno mi prende.....tutti questi numeri letti ,sinceramente non ne capisco il motivo......misteri del pubblico americano.....
Abbandonarla...no ,almeno per questa stagione.

Onestamente più prosegue e meno mi prende.....tutti questi numeri letti ,sinceramente non ne capisco il motivo......misteri del pubblico americano.....

Abbandonarla...no ,almeno per questa stagione.

Hai ragione...all'inizio non era una serie epocale ma sembrava che avesse dei punti interessanti...andando avanti con la storia non ce'quella scintilla che giustifica la continuazione alla visione se non per inerzia...come fortitude dal resto

Lucious vorrebbe lasciare l'impero ad Hakeem per una questione di immagine, ma è la persona meno adatta per ricoprire un ruolo di quella portata. Inadatto anche Jamal. L'impero dovrebbe andare ad una persona competente, che sappia gestire gli affari e che capisca di musica. E della famiglia, gli unici che mi sembrano adatti sono Andre (il figlio più grande, quello più stro**o) e Cookie. Io opterei per la seconda, in quanto ha un carattere molto forte e sa farsi rispettare. Andre no e tral'altro, è anche più soggetto alle manipolazioni.

Domanda per i più attenti! Chi è stato arrestato per l'omicidio di Bunkie? Come ci è riuscito Lucious?

Inviato dal mio iPhone 5C utilizzando Tapatalk

Domanda per i più attenti! Chi è stato arrestato per l'omicidio di Bunkie? Come ci è riuscito Lucious?

In realtà è stato il suo socio.....ha comprato la confessione con molto denaro alla sua famiglia.......però adesso sia il socio che il figlio andre sanno che è stato lucius ad uccidere bunkie

Lucious vorrebbe lasciare l'impero ad Hakeem per una questione di immagine, ma è la persona meno adatta per ricoprire un ruolo di quella portata. Inadatto anche Jamal. L'impero dovrebbe andare ad una persona competente, che sappia gestire gli affari e che capisca di musica. E della famiglia, gli unici che mi sembrano adatti sono Andre (il figlio più grande, quello più stro**o) e Cookie. Io opterei per la seconda, in quanto ha un carattere molto forte e sa farsi rispettare. Andre no e tral'altro, è anche più soggetto alle manipolazioni.

Io fuori dai parenti strettissimi lascerei tutto a Vernon, é il braccio destro, é lí da sempre...dei figli uno pensa troppo ai soldi, un altro troppo poco e il terzo pensa solo all'immagine...l'insieme dei tre creerebbe il successore ideale :D

In realtà è stato il suo socio.....ha comprato la confessione con molto denaro alla sua famiglia.......però adesso sia il socio che il figlio andre sanno che è stato lucius ad uccidere bunkie

Quindi, lui ha preso un tizio a caso e l'ha pagato per confessare qualcosa che non ha fatto?

Forse gli ascolti Americani saranno troppo esagerati, ma almeno secondo me, è cmq una gran bella serie. Sono molto soddisfatto per come sta procedendo.

Io invece gli capisco gli ascolti fatti registrare in patria. Una serie decisamente legata alla loro cultura sopratutto quella Hip Hop e black la quale va per la maggiore negli States ( mentre Nashville legata al Country e alle vecchie generazioni è stato un flop a parte le 4 stagioni arrivate più per motivi di syndication )
Ovvio non stiamo parlando di un capolavoro come quelli firmati HBO o altre reti via cavo. Ma è decisamente un buon prodotto ben superiori a quelli sfornati recentemente dai canali Major ( robaccia tipo Agents of Shield,le regole del delitto perfetto,Scandal,Sleepy Hollow,Gotham ecc )
Trama semplice ma che ti tiene incollato allo schermo. Forse era tutto quello che serviva per far tornare la gente su Fox Usa

Io invece gli capisco gli ascolti fatti registrare in patria. Una serie decisamente legata alla loro cultura sopratutto quella Hip Hop e black

Quoto, pensavo lo stesso ;)
C'é tutto ciò che può piacere al pubblico Usa o che ha a che fare con loro...la figura del self made man che raggiunge il sogno americano, il ghetto e l'uscita dal ghetto stesso, la centralità degli investitori ecc ecc ;)

Comunque io ho sviluppato una simpatia per Cookie e Jamal.
Hakeem l'hanno caratterizzato come il classico sbruffone che beve champagne dalla bottiglia e mette i piedi sul tavolo.

Mi sono messo in pari.
Devo dir la verità: ero tentato dopo 2-3 puntate a lasciarla.
Beh... ho fatto bene non a farlo :D :D

Cookie non si può non amare :)

Bella serie.

Indietro
Alto Basso