Empire - Dal 03/03/2015 su Fox HD

Metto in chiaro una cosa: non si può paragonarla alle migliori serie in circolazione... non è di certo un capolavoro, ma si fa vedere ed è godibile.

Anche a me é piaciuta tanto. Proprio l'inizio dell'episodio 6 é fantastico! #TeamCookie :D

Finita. Bella bella bella.
Mai avrei creduto.

Concordo.partita un po' così così poi si è ripresa.tra l altro alcune canzoni sono davvero belle ad esempio quella cantata da Jamal nell' episodio di ieri al concerto in onore del padre.

Inviato dal mio iPhone 6 utilizzando Tapatalk

Bello il finale di stagione.
La serie ha cominciato con un pilot orribile nei primi minuti ma poi diventa fantastico quando "Cookie" esce di prigione :laughing7:

Il finale è bello....ho un dubbio...

Tutto quello che abbiamo visto in flashback ,la sapevamo già??? Giusto?? o c'è stata qualche rivelazione che mi e' sfuggita??

Bel finale e ruoli ribaltati all'interno della famiglia :)
Nella seconda stagione ne vedremo delle belle ;)

a me questa prima stagione è piaciuta. E' un'evoluzione di Glee in un contesto completamente diverso: premetto a me glee non è mai piaciuta. Devo dire che l'ultima puntata è stata un po' strattonata, troppi balzi, troppi cambi di ambientazione. La storia è stata sempre lineare nell'ultima ha un po' strappata, troppo veloce. Per il resto bella storia può durare 5 stagioni solo con gli intrecci e sarà sempre godibile perchè i personaggi sono forti e con le idee chiare.

Dopo aver letto alcuni commenti positivi sulla serie ho deciso di vederla ma con grande rammarico ho trovato solo i due ultimi episodi nell' on-demand. Repliche non se ne parlava.. dunque mi sono attrezzato diversamente.
Devo dire che è una serie superfika e non vedo l'ora di vedere la seconda stagione. Le ultime due puntate accade il finimondo :) non mancano gli spunti agli sceneggiatori vedo :)
8/10

Già!!! Chissà perché non l'hanno messa tutta in ondemand???

Ho notato che è una triste abitudine... con molte serie... cosa mi serve avere gli ultimi due episodi se mi servono i primi 10 per capire qualcosa :)))
Poi si lamentano della pirateria...

Indietro
Alto Basso