Emu aggiornate per Colosseum

SD&RnR

Digital-Forum Junior Plus
Ciao ragazzi, vi chiedo una informazione perchè per le altre immagini sono uscite due nuove emu fresche fresche, ovvero:

- la cccam 2.0

- dccam

per Colosseum non le hanno ancora sfornate ???

Per quanto ho potuto apprendere il team colosseum(EDG) sta sviluppando un'altra immagine chiamata proprio EDG, quindi suppongo che non abbia altro sviluppo.

Inoltre e sempre per quanto ho potuto apprendere uno dei principali sviluppatori della IMG closseum, sembra che non si cimenti più in questa attività o abbia altri impegni.

Non prendere per oro colato quello che ti dico perchè appreso da fonti non ufficiali.

ciao

in effetti le due emu sopra citate le ho trovate per EDG, forse adesso inizio a capire il perchè.
grazie.

Puoi usare quelle della EDG e installarle nella colosseum, devi solo fare attenzione allo script che và in var/CTEAM invece che var/EDG/emu.

SD&RnR ha scritto:
Ciao ragazzi, vi chiedo una informazione perchè per le altre immagini sono uscite due nuove emu fresche fresche, ovvero:

- la cccam 2.0

- dccam

per Colosseum non le hanno ancora sfornate ???

Il team come detto si sta occupando di un altra img, la EDG, ad ogni modo verranno aggiornate appena possibile anche le emu per la Colosseum (non viene abbandonato il suo supporto, solo può essere meno "tempestivo")

Ciao

Info

CCcam2.0.0 è stata inserita in download anche nella Colosseum ;)

....e anche la nuovissima Mgcamd1.24

Ciao

Aggiornato completamente il sistema di gestione delle emu, adesso i config sono separati.

Ciao

Indietro
Alto Basso