emule con vista

O

ospite

ma dove vanno a finire i download completati in winzip impossibile aprire in c :program files etc etc se ci ci vado dal disco c mi dice che la cartella incomi...e vuota, ma dove si trova questo maledetto problema ggrazie

grazie gentilissimo

e quando ci sarei arrivato ti volevo chiedere i files che ho scaricato se possono comunque recuperare ho devo cestinarli grazie dell'aiuto

NOTA PER GLI ESPERTI : Se avete già iniziato a scaricare con eMule e volete recuperare i file che nel frattempo sono completati, andate alla cartella
C:\Users\"VOSTRO NOME UTENTE"\AppData\Local\VirtualStore\Program Files\eMule
dove troverete le cartelle temp e incoming di eMule e potrete spostarne il contenuto

qui dovresti trovare i file che hai scaricato e quelli non ancora completati

un altra cosa: hai scaricato la nuova versione 0.48a che è stata messa a punto proprio per risolvere questo problema ???? ;)

Invece a me le ha create in automatico in: C:\Utenti\"VOSTRO NOME UTENTE"\Documenti\Download\eMule
Ce ne sono anche altre in documenti, ma sono vuote.

dopo l installazione se non ti piace il posto dove le a messe o vuoi metterle in altri hd lo fai da menu in un attimo
dai il poercorso e nome e sei apposto.
ciao

PEO ha scritto:
dopo l installazione se non ti piace il posto dove le a messe o vuoi metterle in altri hd lo fai da menu in un attimo
dai il poercorso e nome e sei apposto.
ciao

E' la prima cosa che faccio a prescindere se è XP o Vista , non lascio mai le destinazioni di default.
Idem torrent.

Indietro
Alto Basso