Emule e Kad Firewalled

DigitalTrouble

Digital-Forum Junior
Ola!
Ho oramai da tempo il problema della rete Kad che risulta firewalled... ho rivisto tutte le impostazioni di Emule, del Router, del Firewall del Router e del Firewall di Windows e non sono riuscito a risolvere...
Ho risolto il problema dell'ID Basso, ora è alto. Ma la rete Kad risulta sempre Firewalled!!
Ho aperto le porte del Firewall nel Router tramite l'opzione del Server Virtuale ed è ok. Ho aperto ad Emule la strada nel Firewall di Windows sbloccando l'applicazione alla richiesta del Firewall e dovrebbe essere a posto così... ma nonostante tutto è sempre Firewalled!!! Freccia alta sul mappamondo in basso nella schermata server di emule gialla! Ed inoltre, le due frecce di upload e download sono verde quella che punta verso l'alto e rossa quella che punta verso il basso ma che poi, forse, dopo un po' diviene verde... ma dopo un bel po'!
Come posso risolvere il problema?
Grazie, ciao

Prova a scaricare un qualunque file tramite server.Durante il download attiva la Kad.Da firewalled dovrebbe passare a Connesso.

In che senso? Prima attivo i server, appena vedo che si attiva un download, attivo la rete Kad???
O in che altro modo?

Grazie, ciao

Collegati ad un server ed inizia a scaricare un file con tante fonti.Durante il download vai su rete Kad e premi "Connetti".

Indietro
Alto Basso