enel

Però,ogni tanto guardando mi manda rai 3 si presenta qualcuno a cui le bollette erano veramente comprensive di errori e,guarda caso sono molti i casi.
Ricordo che in un caso addirittura a una signora era arrivata una bolletta superiore a 3000 euro e,alla fine dopo aver fatto richiesta della foto del suo contatore si è trovata un'altra matricola e, sentendo parlare il conduttore e il rappresentante dei consumatori non era l'unico,infatti invitando un elegato enel riconosceva l'errore e:D :D :D :D :D :D bolletta da non pagare.
In altri invece le foti non esistevano:mad:
C'è da ricordare che l'enel per la sostituzione ha dato appalti a esterni e nella mia città hanno fatto un bel pò di confusione.
Considerando la somma della tua bolletta io chiderei la foto e,la guarderei molto attentamente;) .

Ti porti la bolletta che devi pagare, dove ci sono i Kw consumati, se sono quelli ok, se non collimano, ti fai fare la fotocopia e chiedi dell'ufficio reclami.
Penso che il reclamo, addirittura lo puoi fare via telefono, forse...:doubt:

intruder800 ha scritto:
allora lunedi vado a richiedere la foto ,speriamo che ci sia ,e poi che ci faccio?come faccio a regolarmi con il contatore?

Non dimenticare di controllare il numero del contatore,è importante se è diverso logicamente contesta anche tramite legale,se invece la foto non esiste idem;)

Indietro
Alto Basso