Enigma X5 e Tivùsat

donuapas

Digital-Forum New User
Salve,
sarò banale, .. ma se per vedere Tivùsat occorre un decoder con CI, .. come mai nei settings aggiornati per X5 è presente il bouchet di Tivùsat ?
.. per deduzione penserei che i settings sono impostati di base per modelli di decoder Smart dotati di CI e poi adattati ad X5, oppure c'è qualche altro motivo ?
Mi piacerebbe avere una risposta in merito ...
Grazie.

donuapas,sei possessore di un enigma 5 ?se lo sei prova ad inserirela card tivusat con il chip verso il basso. ciao firedragoit

Sono sicuramente un possessore di Enigma X5, .. ma non sono possessore di scheda Tivùsat, ... viste le informazioni "false e tendenziose" che circolavano in rete non me la sono mai procurata ..., provvederò quanto prima ..

io ho la versione software 3.47.ho provato la scheda tivusat e purtroppo non viene letta. legge chiaramente la scheda del cielo(s*y). ciao firedragoit nb:leggo la scheda con la cam samsung e con la diablo2.

Non é implementato N... 3 .Se arriva qualche fix sarebe meglio.Per me Enigma 5 é decoder piu veloce,semplice ,ma sensa suporto.Forse hano venduto poco...

Indietro
Alto Basso