come da titolo, riporto un personalissimo esperimento (e tutta la discussione che ne è seguita)...
con immagine satdreamGR, la cam+ card ufficiale skylink (@ 23.5 Est) non funziona, nemmeno con installazione del plugin ciplus helper, che invece funziona su egami e openATV 6.0...
di fatto, temo che dovrò abbandonare l'immagine in questione, almeno finchè non daranno un pieno supporto allo standard CI+...

test effettuato e risultato, come temevo, negativo...rimane sempre e comunque in "waiting for authentication", senza schiodarsi di un millimetro...
a questo punto, non mi resta che rimettere un'altra immagine...

come scritto ieri, il plugin l'ho installato...
ma il risultato è sempre lo stesso...con SDG, niente Skylink...
con immagine satdreamGR, la cam+ card ufficiale skylink (@ 23.5 Est) non funziona, nemmeno con installazione del plugin ciplus helper, che invece funziona su egami e openATV 6.0...

di fatto, temo che dovrò abbandonare l'immagine in questione, almeno finchè non daranno un pieno supporto allo standard CI+...

4Him ha scritto:devi andare nel menu common interface e assegnazione common interface (mi pare si chiami cosi')
a quel punto devi aggiungere il bouquet di skylink
ho dovuto fare cosi' sia con premium in sd che con la tv svizzera
saluti
test effettuato e risultato, come temevo, negativo...rimane sempre e comunque in "waiting for authentication", senza schiodarsi di un millimetro...
a questo punto, non mi resta che rimettere un'altra immagine...

JayBorn ha scritto:Io uso SatDreamGR da 1 mese con Cam CIPLUS, per farlo andare devi installare l'.ipk ciplus certificate, cerca su google, se non lo trovi, scrivimi in pm sotto sera, te la passo io...
Purtroppo alcuni immagini non lo implementono la certificazione ciplus, essendo un decoder non certificato ciplus, hanno paura di passare dei guai... saluti.
come scritto ieri, il plugin l'ho installato...
ma il risultato è sempre lo stesso...con SDG, niente Skylink...