Ennesima bidonata per i calciofili da mediaset premium?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

carcarlo

Digital-Forum Silver Master
la nuova offerta easy pay per il solo calcio non ha nessuno sconto, si paga sempre 14 euro al mese

168 euro per il solo calcio
204 euro per gallery+calcio
252 euro euro per gallery+calcio+fantasy

fino a ieri si pagava, per il solo calcio, 126 euro
aumento: 42 euro :5eek: :5eek: :5eek: :5eek:

lo scorso anno il pacchetto prepagato gallery+calcio costava 179 euro, cioè 9 volte il costo mensile di gallery+calcio
se faranno le stesse proporzioni quest'anno dovrebbe costare 199 euro

Beh, è risaputo da anni che nel settore PayTV le Killer Application (quelle che attirano abbonamenti) sono il calcio è la topa.

Visto che sarebbe disdicevole per il presidente del consiglio di uno stato ancora altamente bigotto (almeno esteriormente dato è molto diffusa l'abitudine di predicare bene e razzolare male :evil5: ) e filoclericale possedere una TV che punta sulla topa, allora devono sparare tutte le loro cartucce sul calcio :eusa_whistle:

Io ci vedo qualcosa di positivo... rispetto all'anno scorso il costo di easy pay per il calcio non è aumentato...sempre 168 sono....

Me lo immaginavo perchè 126 euro per vedere tutte le partite di campionato (quelle esclusive di dahlia sono qualitativamente insignificanti), di champions e di coppa uefa.... era davvero un'offerta davvero molto buona.

Aspettiamo di vedere il listino delle offerte prepagate (verosimilmente il 1 luglio) per avere un quadro completo, ricordandoci che le alternative a mediaset premium sono solo due: O Sky a 55,63 euro/mese (scontato a 47,63 x 10 mesi) o la radiolina.

carcarlo ha scritto:
168 euro per il solo calcio
204 euro per gallery+calcio
252 euro euro per gallery+calcio+fantasy

Questi sono i prezzi fino al 30 giugno 2009?!? :5eek: :eusa_wall:

Io credo ke questi saranno i prezzi delle prepagate per la stagione 2009-2010.

vediamo se almeno faranno lo sconto come l'anno scorso a 15€ al mese per gallery+calcio

M. Daniele ha scritto:
Questi sono i prezzi fino al 30 giugno 2009?!? :5eek: :eusa_wall:

Io credo ke questi saranno i prezzi delle prepagate per la stagione 2009-2010.
Ma infatti, mi sembrano strani questi prezzi fino al 30 giugno.

Dingo 67 ha scritto:
Beh, è risaputo da anni che nel settore PayTV le Killer Application (quelle che attirano abbonamenti) sono il calcio è la topa.

Visto che sarebbe disdicevole per il presidente del consiglio di uno stato ancora altamente bigotto (almeno esteriormente dato è molto diffusa l'abitudine di predicare bene e razzolare male :evil5: ) e filoclericale possedere una TV che punta sulla topa, allora devono sparare tutte le loro cartucce sul calcio :eusa_whistle:
Conciso, sintetico... perfetto :D :D

Dingo 67 ha scritto:

Anche io non posso fare altro che quotarti...si sa che in Italia non c'è nessuna che ha card per vedere film hard...;)

xarabas ha scritto:
Anche io non posso fare altro che quotarti...si sa che in Italia non c'è nessuna che ha card per vedere film hard...;)
E nessuno ammette di guardare Primafiga dopo le 23 :D :D :D

Vorrei capire una cosa... se mi abbono a solo calcio easy pay il 29-06-2009... poi sono sicuro di pagare 14 euro per 12 mesi.... o possono aumentarmi il prezzo anche il giorno dopo??

Bisognerebbe leggere il contratto se dice qualcosa al riguardo dei possibili aumenti e in che entità sono permessi.

Per farti un esempio il contratto di SKY specifica che per aumenti fino al 10% non è possibile la disdetta immediata senza costi aggiunti.

Dingo 67 ha scritto:

appunto al posto di guardare le partite di pallone è meglio divertirsi con una bella topolona..in carne e ossa però
E la tv resta spenta e non si spendono soldi per abbonamenti

Sinceramente non vedo perchè buttare tutti sti soldi per la cosa + idiota che ci sia ossia le partite di pallone

liebherr ha scritto:
appunto al posto di guardare le partite di pallone è meglio divertirsi con una bella topolona..in carne e ossa però
E la tv resta spenta e non si spendono soldi per abbonamenti

Sinceramente non vedo perchè buttare tutti sti soldi per la cosa + idiota che ci sia ossia le partite di pallone

quoto sul primo punto, mentre sul secondo avrei da dire qualcosa ( in poche parole è idiota chi guarda le partite di pallone) sicuro che tu non hai mai guardato una :eusa_whistle:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso