Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Non ti sbaglicampagnolo72 ha scritto:Mi sbaglio o le offerte sono fino a Giugno? le vere offerte dopo goigno non ci sono ancora o mi sbaglio?
Non sarebbe malecova ha scritto:Io ho scommesso per i 199€
Confido che i "capoccioni" di mp vogliano rimanere al di sotto della soglia psicologica dei 200€
daviz ha scritto:Ora, premettendo che sono abbonato a mediaset premium, vista l'uscita del nuovo listino prezzi, mi sono messo a fare due calcoli.Avendo come interessi principali calcio e cinema, il mio abbonamento ideale è Gallery + Calcio che verrebbe a costare 204 € all'anno, ossia, senza contari i timeshift, una media di 29 € all'anno per ogni canale. Per curiosità sono andato a controllare cosa mi proponesse sky, e, scegliendo Cinema + Calcio, il costo per ogni singolo canale verrebbe qualcosa come 9 € all'anno.. A questo punto mi sono reso conto che sebbene mp costi molto meno, in realtà costi molto di più di sky, che tra l'altro ha comunque più contenuti.. mah..
se non erro 42eurociumbuntu ha scritto:esattamente quanto costa un abbonamento sky che includa tutta la serie A?
il paragone lo farei per il pacchetto, non "a canale".
Per essere precisi, €42.54Cristian29 ha scritto:se non erro 42euro
a eccodado88 ha scritto:Per essere precisi, €42.54![]()
l'acquisto da parte di Mediaset dei diritti della prossima Europa league è ufficiale.max1584 ha scritto:Un saluto a tutti, ho sentito dire che per la stagione 2009-2010 Mediaset acquisterà anche i diritti della Europa League cioè l'atttuale coppa uefa, a questo riguardo avevo due domande :
1) E' ufficiale l'acquisto dei diritti da parte di Mediaset dei diritti della prossima Europa league ?
2) Cosa che più mi interessa ci sarà qualche aumento anche piccolo del costo per l'abbonamento easy pay tipo 16 euro anzichè 14 ?
Comunque per quel che riguarda attualmente il costo dell'abbonamento easy pay, credo che sia ottimo in quanto quest'anno ho potuto anche usufruire dell'offerta scontata al 50% per i primi 6 mesi, quindi facendo un attimo un conto questo primo anno di abbonamento mi costerà 42 euro per 6 mesi + 74 = 126 euro anzichè 168, se poi il costo per il solo calcio dovesse essere sempre 168 euro annui compresa la Europa League dire che non c'è di che lamentarsi, se si paragona a SKY dove il costo è 42 euro mensili direi che con Mediaset Premium la convenienza è di casa.![]()
trippera ha scritto:max1584 x la convenienza dipende sempre da uno cosa vuole.....