Ennesima bidonata per i calciofili da mediaset premium?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ora, premettendo che sono abbonato a mediaset premium, vista l'uscita del nuovo listino prezzi, mi sono messo a fare due calcoli.Avendo come interessi principali calcio e cinema, il mio abbonamento ideale è Gallery + Calcio che verrebbe a costare 204 € all'anno, ossia, senza contari i timeshift, una media di 29 € all'anno per ogni canale. Per curiosità sono andato a controllare cosa mi proponesse sky, e, scegliendo Cinema + Calcio, il costo per ogni singolo canale verrebbe qualcosa come 9 € all'anno.. A questo punto mi sono reso conto che sebbene mp costi molto meno, in realtà costi molto di più di sky, che tra l'altro ha comunque più contenuti.. mah..

Il ragionamento di daviz credo lo facciano tutti...ma forse non tutti possono economicamente permettersi sky...

Mi sbaglio o le offerte sono fino a Giugno? le vere offerte dopo goigno non ci sono ancora o mi sbaglio?

chi aderisce ora ad un offerta Epay detto alla mohurinho e' un pirla???? fatti conti ultima offerta Epay gall+cal 204 euro la ricaricabile di giugno non sara' di meno o spero se no mi sento preso in giro.... poi ma mediaset ha gia firmato con le big di serie a quest anno scadevano i diritti che erano fino al 2009

Di solito chi si abbona prima non rimane fregato, nel senso che di solito non escono offerte decisamente più convenienti...

L'hanno scorso gallery+calcio si pagò 180 euro, quest'anno probabilmente sarà intorno ai 200 euro... Era abbastanza prevedibile visti i nuovi canali...

Io ho scommesso per i 199€

Confido che i "capoccioni" di mp vogliano rimanere al di sotto della soglia psicologica dei 200€

cova ha scritto:
Io ho scommesso per i 199€

Confido che i "capoccioni" di mp vogliano rimanere al di sotto della soglia psicologica dei 200€
Non sarebbe male :)

ragazzi ma non è che dopo il 30/06 i prezzi easy pay aumenteranno ?

daviz ha scritto:
Ora, premettendo che sono abbonato a mediaset premium, vista l'uscita del nuovo listino prezzi, mi sono messo a fare due calcoli.Avendo come interessi principali calcio e cinema, il mio abbonamento ideale è Gallery + Calcio che verrebbe a costare 204 € all'anno, ossia, senza contari i timeshift, una media di 29 € all'anno per ogni canale. Per curiosità sono andato a controllare cosa mi proponesse sky, e, scegliendo Cinema + Calcio, il costo per ogni singolo canale verrebbe qualcosa come 9 € all'anno.. A questo punto mi sono reso conto che sebbene mp costi molto meno, in realtà costi molto di più di sky, che tra l'altro ha comunque più contenuti.. mah..

esattamente quanto costa un abbonamento sky che includa tutta la serie A?
il paragone lo farei per il pacchetto, non "a canale".

ciumbuntu ha scritto:
esattamente quanto costa un abbonamento sky che includa tutta la serie A?
il paragone lo farei per il pacchetto, non "a canale".
se non erro 42euro

Costo abbonamento easy pay e diritti Europa League

Un saluto a tutti, ho sentito dire che per la stagione 2009-2010 Mediaset acquisterà anche i diritti della Europa League cioè l'atttuale coppa uefa, a questo riguardo avevo due domande :

1) E' ufficiale l'acquisto dei diritti da parte di Mediaset dei diritti della prossima Europa league ?

2) Cosa che più mi interessa ci sarà qualche aumento anche piccolo del costo per l'abbonamento easy pay tipo 16 euro anzichè 14 ?

Comunque per quel che riguarda attualmente il costo dell'abbonamento easy pay, credo che sia ottimo in quanto quest'anno ho potuto anche usufruire dell'offerta scontata al 50% per i primi 6 mesi, quindi facendo un attimo un conto questo primo anno di abbonamento mi costerà 42 euro per 6 mesi + 74 = 126 euro anzichè 168, se poi il costo per il solo calcio dovesse essere sempre 168 euro annui compresa la Europa League dire che non c'è di che lamentarsi, se si paragona a SKY dove il costo è 42 euro mensili direi che con Mediaset Premium la convenienza è di casa. ;)

max1584 ha scritto:
Un saluto a tutti, ho sentito dire che per la stagione 2009-2010 Mediaset acquisterà anche i diritti della Europa League cioè l'atttuale coppa uefa, a questo riguardo avevo due domande :

1) E' ufficiale l'acquisto dei diritti da parte di Mediaset dei diritti della prossima Europa league ?

2) Cosa che più mi interessa ci sarà qualche aumento anche piccolo del costo per l'abbonamento easy pay tipo 16 euro anzichè 14 ?

Comunque per quel che riguarda attualmente il costo dell'abbonamento easy pay, credo che sia ottimo in quanto quest'anno ho potuto anche usufruire dell'offerta scontata al 50% per i primi 6 mesi, quindi facendo un attimo un conto questo primo anno di abbonamento mi costerà 42 euro per 6 mesi + 74 = 126 euro anzichè 168, se poi il costo per il solo calcio dovesse essere sempre 168 euro annui compresa la Europa League dire che non c'è di che lamentarsi, se si paragona a SKY dove il costo è 42 euro mensili direi che con Mediaset Premium la convenienza è di casa. ;)
l'acquisto da parte di Mediaset dei diritti della prossima Europa league è ufficiale.
Per i prezzi "esatti" aspetta fine giugno

max1584 x la convenienza dipende sempre da uno cosa vuole..... ma una domande le big hanno firmato tutte con mediaset quest anno ricordate che scadono i contratti

trippera ha scritto:
max1584 x la convenienza dipende sempre da uno cosa vuole.....

Anche questo è vero, ad esempio a me che interessa solo il calcio con easy pay usufruisco di una offerta commerciale che ritengo straordinariamente vantaggiosa, almeno se paragonata a SKY dove ti viene imposto il pacchetto Mondo per poter vedere il calcio ed il costo è di circa 42 euro al mese, stesso discorso dicasi per il cinema, dove con SKY il pacchetto cinema è sempre vincolato al pacchetto base Mondo ed anche qui circa 42 euro al mese di costo per l'abbonamento, con Mediaset invece, attraverso la formula easy pay, hai comunque la possibilità di pagare solo il pacchetto che vuoi vedere, e questo è senza dubbio un vantaggio. ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso