fandyx ha scritto:daccordo su tutto ma se uno ti vende una cosa non può essere poi modificata sucessivamente. a me è stato detto che era possibile attivare successivamente....(entro 25gg), e poi non capisco le inutili promesse fatte dal call center....ripeto"per ovviare al disguido ti regaliamo comunque un mese in più" e poi successivamente mi viene detto che non essendo scritto da nessuna parte questo non è dimostrabile. L'ho già scritto...si tratta di politiche commerciali che possono spingere o meno ad attivare un abbonamento ed è su questa scorrettezza che si discute oltre ad essere giudicati come dei bugiardi........
fandyx io sucuramente non voglio fare l'aziendalista ma ti ripeto se sky ti puo venire incontro ti viene incontro. se si è partiti da un punto che puo volgere a tuo sfafore in questo caso le errate informazioni a stipula contratto sono sicuro FIDATI che ci sara un modo per venirti incontro.
mi dispiace tanto quando sento pareri negativi nei confronti di un azienda che tende sempre alla trasparenza ee che purtroppo affida a società esterne i propri servigi che pur di guadagnare un euro in piu "(politica impreditoriale)" giusta ma molto discutibile, ha dei modi di fare che non mi piacciano affato spero che capisci laa qualità di sky e quando tiene ai propi abbonati anche perchè è un servizio di alto livello ed al giusto prezzo secondo i continuti e la quantità che offre sulla qualità audio video ci stiamo attrezzando ed entro fine anno avrete delle bellissime notizie.

ovviamente rifiutato.