liebherr ha scritto:
La Rai non ha fatto un tubo sul dtt per colpa del cda ancora in carica non dico a chi è riconducibile la nomina e che ha difatto e a mio parere colpevolmente tenuto fuori dal mercato la rai nell'acquisizione di frequezne lasciando strada spianata per far comprare bene al competitore
Bahh..voler dare la colpa al B. perchè la Rai non procede con il digitale..scusa ma mi sembra una bella sega mentale
Guarda solo quello che è successo in Sardegna, alcune frequenze alternative di proprietà Rai sono state utilizzate per il mux B dove (ad es. a Cagliari) non c'è copertura sul mux A (quello con Rai1,2 e3).
Nella mia città il ripetitore Rai per il dtt c'è, ma non si capisce come e perchè ma solo in pochissimi riescono ad agganciare il segnale, cosa che fra l'altro non è esclusiva della mia città ma che è ormai una caratteristica nazionale dei segnali dtt Rai.
Dove disgraziatamente hanno i segnali attivi sembra che facciano apposta a criptare (per errore....ehehehe).
Insomma...cà nisciuno è fesso...lo fanno apposta, è lampante.
Se poi aggiungiamo le promozioni Sky in Sardegna, dove gli operatori invitavano ad abbonarsi a Sky per poter continuare a vedere la Rai dopo lo S.O., quelle altre abbinate al pacchetto da 3 mesi che fanno scattare l'accertamento sul canone, la codifica in NDS sul sat per la Formula 1 (unica nazione europea che non paga i diritti)....e tante altre mille piccolezze che però messe tutte assieme fanno una certezza, si può tranquillamente dire che.....STANNO CIURLANDO NEL MANICO
Ciao.
PS: Berlusconi avrebbe tutto l'interesse a che si facesse lo S.O. domani (sinceramente piacerebbe anche a me), ed una Rai al palo non fà altro che ostacolare questo programma