Ennesimo criptaggio RAI

posso dire che la f1 e la partita delle21 e stata trasmessa senza nessun criptaggio dalla rai speriamo non criptino l'italia stasera....peccato pero che un avvenimento cosi' e stato snobbato dalla rai che ha fatto un torto all'utente....

io non ho il dtt e volevo sapere se la partita dell'italia di ieri sera si è vista sul dtt
grazie

Certamente, se non la vedi telefona a Raiway e digli che il tuo ripetitore cripta il segnale quando non dovrebbe

Io da Valcava sti criptaggi di cui parlate non li ho mai beccati.... :icon_rolleyes:

Luca1972 ha scritto:
Certamente, se non la vedi telefona a Raiway e digli che il tuo ripetitore cripta il segnale quando non dovrebbe
io tempo fa avevo segnalato tramite mail il problema di criptaggio a Raiway e due giorni dopo ho notato che il problema non esisteva piu almeno nella mia zona... tutti gli eventi trasmessi (F1 i mondiali e sopratutto l'italia) li ho visti in chiaro quindi devo dare atto che hanno risposto positivamente al la segnalazione.speriamo non sia solo un fuoco di paglia

Stasera niente Spagna - Francia su Raiuno dal 48/Paganella. Schermo nero come due anni fa in occasione degli europei...

:icon_twisted: :eusa_wall: :crybaby2:
frapenas ha scritto:
Stasera niente Spagna - Francia su Raiuno dal 48/Paganella. Schermo nero come due anni fa in occasione degli europei...
io vorrei segnalare che nel centro sardegna la partita Spagna-Francia e stata vista per meta' poi e scattato il criptaggio con conseguente schermo nero e audio assente...eppure pensavo che dopo le mie segnalazioni a Raiway il problema fosse risolto...:eusa_naughty:

Indietro
Alto Basso