dangerfamily
Digital-Forum Gold Master
non ho parole

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
dangerfamily ha scritto:non ho parole![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Perché effettivamente il film è in 16:9, 1,85:1, quindi è giusto così, hanno rispettato il formato.dangerfamily ha scritto:solo che, sullo sky selection, è in 16:9 invece di essere in 21:9.....
16:9 equivale a 1.78, l'1.85:1 ha delle piccole barre nere in alto e in basso.saint_andres ha scritto:Perché effettivamente il film è in 16:9, 1,85:1, quindi è giusto così, hanno rispettato il formato.
http://www.imdb.com/title/tt1136608/technical
confermo, l'HD è molto buono.....Deathmask ha scritto:Io lo sto vedendo dal selection e la qualità è ottima!![]()
Boothby ha scritto:16:9 equivale a 1.78, l'1.85:1 ha delle piccole barre nere in alto e in basso.
La versione trasmessa da Sky non le ha, quindi è pan&scan, anche se meno evidente essendo l'originale in 1:85.
carme7o ha scritto:Qualità a parte (credo sia inutile aprire un altro post...) com'è il film? Merita di essere visto?
La qualità dell'HD era molto buona....sulla bontàcarme7o ha scritto:Qualità a parte (credo sia inutile aprire un altro post...) com'è il film? Merita di essere visto?
Prima di intervenire avevo controllato con overscan disattivato ("Solo scansione" sui Samsung)Sentenza ha scritto:I TV normalmente, salvo configurazioni specifiche, hanno sempre qualche punto percentuale di overscan, quindi niente bande nere.
Purtroppo il mio panny è a riparare e non posso fare una prova con Sky per vedre se senza overscan è trasmesso correttamente (si tratta comunque di inezie).