Ennesimo messaggio beffa da parte di Sky

Tikal

Digital-Forum Platinum Master
Premetto che non sono più un loro cliente per mia fortuna ma oggi mi è arrivata una loro comunicazione cartacea che mi informava del fatto che il loro decoder concessomi in comodato diventava di mia proprietà...

Ovviamente la notizia non potrebbe che farmi piacere in caso di eventuale ritorno nelle loro fila ma sfortunatamente ho dovuto sobbarcarmi viaggi e fatiche per consegnare i loro apparati conseguenti alla mia disdetta, oltre a farmi pagare una penale per una chiavetta USB che avrebbe dovuto essere gia mia.

Quindi complimenti Sky per la vostra lungimiranza, mi confermate ancora una volta che è meglio evitarvi come la peste e questa comunicazione mi farà stare alla larga ancora per molto tempo...

effettivamente obbligare al comodato del decoder crea disagi in fase di disdetta a chi non abita vicino uno sky service.
in passato anche online si poteva fare l'abbonamento solo smartcard.

Premetto che non sono più un loro cliente per mia fortuna ma oggi mi è arrivata una loro comunicazione cartacea che mi informava del fatto che il loro decoder concessomi in comodato diventava di mia proprietà...

Ovviamente la notizia non potrebbe che farmi piacere in caso di eventuale ritorno nelle loro fila ma sfortunatamente ho dovuto sobbarcarmi viaggi e fatiche per consegnare i loro apparati conseguenti alla mia disdetta, oltre a farmi pagare una penale per una chiavetta USB che avrebbe dovuto essere gia mia.

Quindi complimenti Sky per la vostra lungimiranza, mi confermate ancora una volta che è meglio evitarvi come la peste e questa comunicazione mi farà stare alla larga ancora per molto tempo...

ma il decoder che avresti per loro dovuto tenere è un sky HD standard o un decoder myskyhd ?

è arrivato anche a me il telegramma dove citano tutto ciò che afferma Tikal e il decoder e telecomando diventano di mia proprietà . Allora siccome la faccenda mi puzza assai, primo adesso chiamo per verificare se secondo loro io non ho restituito qualcosa nei precedenti abboanamenti (ho comunque le ricevute!!!)e secondo a chiusura contratto io prendo il loro decoder e telecomando e li restituirò lo stesso allo sky service.:lol:

PS: che genii -cut- il numero verde specificato nel telegramma non c'è l'hanno manco attivo.

Ultima modifica di un moderatore:
Indietro
Alto Basso