Ennesimo problema

Pecunji

Digital-Forum Junior
Da ieri sera il mio decoder I-Can 1100T non visualizza più alcun canale. Ho provato a reinstallare la lista, li individua ma esce la schermata questo canale non è più trasmesso. Lo stesso vale x tutti i canali
Negli altri dedocer di casa funziona tutto. Il decoder ha 2 mesi :mad: :mad: :mad:

Ciao Pecunji, prova a verificare bene l'inserimento del cavo dell'antenna collegato al decoder, perchè mi pare molto strano che ti dia questo problema. :eusa_think:

già fatto. nessun risultato. tra l'altro gli analogici girano tranquillamente

Conviene cercare all'interno dl menu del decoder la funzione di reset dell'apparecchio (può essere indicata come "ripristino configurazione", "reset valori di fabbrica" o simili).
Se richiedendo il reset, il decoder chiede un PIN, solitamente questo (se non è sato mai cambiato prima) è 0000 o 1234.
Se non si riesce a trovare la funzione di ripristino/reset. provare a staccargli la spina dalla corrente per alcuni secondi e poi cancella rela lista canale e rieseguire la sintonia.

già resettato anche questo. in effetti la cosa è molto strana. nel pomeriggio provo a collegarlo ad altre prese x vedere se il problema è quello. . .

..."Incontri DTT del terzo tipo"! :D
Certo, il fatto è curioso... Tieni d'occhio la situazione, ovviamente se occorre siamo qui. ;)

Indietro
Alto Basso