• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

enorme dilemma premium o sky?

jubb

Digital-Forum Junior
Registrato
11 Maggio 2010
Messaggi
89
Località
Lecco
ciao ragazzi volevo chiedere un consiglio a voi che siete + esperti di me, sono appassionato di calcio e vorrei vedere quindi tutte le competizioni principali (SERIE A, CHAMPIONS, EUROPA LEAGUE) che consiglio mi date, meglio sky o premium? che combinazione nel caso sky? ho un budget limitato a 30e mensili massimo.
Grazie ciao.
 
jubb ha scritto:
ciao ragazzi volevo chiedere un consiglio a voi che siete + esperti di me, sono appassionato di calcio e vorrei vedere quindi tutte le competizioni principali (SERIE A, CHAMPIONS, EUROPA LEAGUE) che consiglio mi date, meglio sky o premium? che combinazione nel caso sky? ho un budget limitato a 30e mensili massimo.
Grazie ciao.

Beh, con quel budget a listino puoi fare solo Premium.
 
Se ti interessa solo il calcio, fai premium; però sappi che la qualità degli altri canali non potrà mai essere paragonata a Sky (sia a livello qualitativo che di palinsesto; salvo serie nuove, e prime tv dei film).

Ciao ;)
 
jubb ha scritto:
ciao ragazzi volevo chiedere un consiglio a voi che siete + esperti di me, sono appassionato di calcio e vorrei vedere quindi tutte le competizioni principali (SERIE A, CHAMPIONS, EUROPA LEAGUE) che consiglio mi date, meglio sky o premium? che combinazione nel caso sky? ho un budget limitato a 30e mensili massimo.
Grazie ciao.

Con 30 euro ti scordi seria a e champions, mi spiace
 
Vai su Ebay ed acquista 9 tessere prepagate mediaset premium di un mese di visione ciascuna.(cioe' tutta la stagione calcistica)
vedi Tutto il calcio +cinema+documentari .......

Non ti abboni a niente......... e vedi piu' di quello che vuoi vedere:eusa_whistle:

spenderai meno di 30 al mese.................
 
jubb ha scritto:
ciao ragazzi volevo chiedere un consiglio a voi che siete + esperti di me, sono appassionato di calcio e vorrei vedere quindi tutte le competizioni principali (SERIE A, CHAMPIONS, EUROPA LEAGUE) che consiglio mi date, meglio sky o premium? che combinazione nel caso sky? ho un budget limitato a 30e mensili massimo.
Grazie ciao.

guarda che 30 euro al mese non sono pochi jubb...
comunque con quella possibilita'ci sei dentro di brutto per quello che ti interessa.
a 24 al mese su premium vedi tutto cio'che ti interessa, cioe serie a, champions ed europa league. inoltre vedi pure il campionato del mondo per club a dicembre.
e non solo, vedi anche serie tv e documentari. non e'male, no?

per la precisione (poi chiaramente fai come vuoi guardando le tue esigenze), ti consiglierei di pagarne 29 al mese (siamo ancora nei 30 da te citati...) e ti prendi pure il pack cinema, 4-5 canali mi sembra, uno anche in hd, praticamente avresti premium completo.

riflettici.
 
E se non vuoi acquistarle tutte insieme ,ne acquisti una al mese 29 euro ho visto su Ebay ed hai diritto ad un mese di visione di calcio(tutto) cinema + documentari.

Ed eviti di avere a che fare con Rid ,aumenti e paranoie .

Io ho fatto cosi':icon_cool: si'
 
vithel ha scritto:
E se non vuoi acquistarle tutte insieme ,ne acquisti una al mese 29 euro ho visto su Ebay ed hai diritto ad un mese di visione di calcio(tutto) cinema + documentari.

Ed eviti di avere a che fare con Rid ,aumenti e paranoie .

Io ho fatto cosi':icon_cool: si'

ed hai fatto benissimo, pero'magari se per lui la rottura e'comprarla ogni mese...allora va bene l'abbonamento.

o no?
 
Se ne possono acquistare 9 tutte insieme.......a patto che voglia spendere tutto in un colpo:D

Insomma per il tuo baget ci sono tante opzioni.....a te la scelta:evil5:
 
Quesito 2

Grazie X Le Risposte Anche Se Mi Sarebbe Piaciuto Avere La Qualità Di Sky, Con Il Mio Budget (29 €)non Riesco Proprio A Vedere Champions + Serie A + Europa League? Nemmeno Con Eventuali Ticket?(non Sono Abbonato A Sky Però :()
 
jubb ha scritto:
Grazie X Le Risposte Anche Se Mi Sarebbe Piaciuto Avere La Qualità Di Sky, Con Il Mio Budget (29 €)non Riesco Proprio A Vedere Champions + Serie A + Europa League? Nemmeno Con Eventuali Ticket?(non Sono Abbonato A Sky Però :()

direi di no.
 
jubb ha scritto:
Grazie X Le Risposte Anche Se Mi Sarebbe Piaciuto Avere La Qualità Di Sky, Con Il Mio Budget (29 €)non Riesco Proprio A Vedere Champions + Serie A + Europa League? Nemmeno Con Eventuali Ticket?(non Sono Abbonato A Sky Però :()

con 40 euro (10 in piu del tuo budget, che pero'mi sembra di aver capito che consideri gia'un budget-limite), riesci a vedere tutto il calcio di sky.
ovviamente qualitativamente e'un altro pianeta.
mi pare che l'hd sia gratis fino al 31 dicembre, poi se non sbaglio ti costerebbe 5 euro al mese in piu', quindi da gennaio passeresti a 45 euro al mese.
fatti due calcoli e vedi se ci rientri con le spese.
 
Eh Si Sky Si Paga Tanto, Di Certo Una Qualità Migliore, Ma 40 € Al Mese è Proprio Tanto.
Quindi Mi Conviene Premium?ricaricabile O Abbonamento?
 
jubb ha scritto:
Eh Si Sky Si Paga Tanto, Di Certo Una Qualità Migliore, Ma 40 € Al Mese è Proprio Tanto.
Quindi Mi Conviene Premium?ricaricabile O Abbonamento?

Abbonamento ;)

Altrimenti fatti la ricaricabile, la provi un mese e guardi se ti soddisfa qualitativamente... Altrimenti, casomai, passi a Sky ;)
 
Oppure al pizzeria sotto casa ....pizza birra e partita, 10 euro:D
Scherzo

prendi le schede singole che risparmi.

Se fai una prepagata ,solo il pacchetto calcio ti costa 349 euro...
 
si ho visto che la prepagata solo calcio costa 349 euro, ma non si abbasserà a settembre?
 
Se analizziamo il rapporto qualità-quantità/prezzo la risposta è una sola: Sky.

Con l'auspicio però di non dover mai avere a che fare col servizio clienti..... :5eek:
 
jubb ha scritto:
ciao ragazzi volevo chiedere un consiglio a voi che siete + esperti di me, sono appassionato di calcio e vorrei vedere quindi tutte le competizioni principali (SERIE A, CHAMPIONS, EUROPA LEAGUE) che consiglio mi date, meglio sky o premium? che combinazione nel caso sky? ho un budget limitato a 30e mensili massimo.
Grazie ciao.

Purtroppo Sky ha aumentano i prezzi di listino. Ora con i nuovi prezzi il tutto costa di più. Io ti consiglio MP. RIentri nel tuo budget e vedi il calcio. Credo anche il mondiale per club.
 
jubb ha scritto:
Grazie X Le Risposte Anche Se Mi Sarebbe Piaciuto Avere La Qualità Di Sky, Con Il Mio Budget (29 €)non Riesco Proprio A Vedere Champions + Serie A + Europa League? Nemmeno Con Eventuali Ticket?(non Sono Abbonato A Sky Però :()

io ho sky pago 29 euro al mese e ho tutto quello che serve a te (non cinema ovviamente). ho sfruttato un'offerta di quei call center che ti chiamano e ti rompono sempre le balle al telefono...però sta volta ha funzionato!
 
Indietro
Alto Basso