In realtà è Liguria Tv e non TelenordTigu70 ha scritto:Telepace e Telenord sono già accesi, non so il gruppo de La 7.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
In realtà è Liguria Tv e non TelenordTigu70 ha scritto:Telepace e Telenord sono già accesi, non so il gruppo de La 7.
Telegenova sono sicuro che in analogico ha sempre trasmesso sul canale 27 da Novano, infatti parlando con un tecnico, mi ha detto che hanno problemi di collegamento con Novano per il digitale, in analogico si è sempre visto male il canale. Telepace è sempre stata a San Rocco, riguardo Telecity e Telestar mi hanno sempre detto che trasmettevano da Makallè.Tigu70 ha scritto:Entella TV ha acceso da un'impianto poco sotto San Rocco (che chiamo makallè) che rimane sopra a Villa Casaggiori, chiedendo spostamento dell'impianto di Novano, invece a Villa Casaggiori, vicino all'agriturismo, c'è una postazione da cui trasmettevano TeleGenova, Telepace e altri ma nn so, Telecity e Telestar mi risulta che erano accesi in analogico a Novano.
Ma Casaggiori che zone copre? Se sul 34 c'era anche Telegenova allora è sempre stato spento, non ho beccato mai nulla, per quanto concerne il problema di Novano con il M.te Fasce credo sia un problema solamente di Telegenova perchè il mux di Primocanale trasmette senza problemi.Tigu70 ha scritto:In analogico Telegenova trasmetteva in 27 da Novano e 34 (mi pare) da Casaggiori... Novano purtroppo non è in ottica con il monte fasce e quindi più problematico da collegare. Telepace trasmetteva da S.Rocco H1 VHF e da Casaggiori 28 UHF, ultimamente in DVB-T dopo S O spento. Telecity e Telestar sicuramente erano a Novano resto non saprei...
aggiornato ed e' tutto ok con livello 50 e qualita 90% dalla parte di riva ponenteFabul ha scritto:ti faccio sapere domani in serata quando ho aggiornato
molto bene ottimo lavoro grazie, dai aumenta un po' anche per sestri ma so che non e' facileTigu70 ha scritto:Bene anche la Riva scoperta, come prima in analogico, vede Entella TV in DTT...