Entertainment Fact su Timb 1 ,eliminati (09/10/10)

CarloCN ha scritto:
No, guarda che il canale Newbox sul TIMB3, almeno in area all digital, non era a schermo nero, ma indicava con un "prossimamente" tre canali di cui non ricordo proprio bene il nome. Se non erro uno era SunDanceTV.
Chiariamo.
I 4 canali "Entertainment Fact" aggiunti al mux Timb1 il 28 aprile 2010 ed eliminati ieri io li ho sempre visti a schermo nero (non ho controllato ovviamente tutti i giorni). :)
Tu stai parlando invece di Newbox del Timb3 prima attivato sul Timb1 poi a febbraio era stato spostato sul Timb3 (inizialmente si chiamava Newbo) poi rimosso, di nuovo reinserito e poi in giugno definitivamente eliminato.

Ma i canali Newbox non sono più presenti su Timb, vero? :eusa_think:
Perchè sul mux di ReteVeneta sono ancora presenti.

Gabriele70 ha scritto:
Chiariamo.
I 4 canali "Entertainment Fact" aggiunti al mux Timb1 il 28 aprile 2010 ed eliminati ieri io li ho sempre visti a schermo nero (non ho controllato ovviamente tutti i giorni). :)
Tu stai parlando invece di Newbox del Timb3 prima attivato sul Timb1 poi a febbraio era stato spostato sul Timb3 (inizialmente si chiamava Newbo) poi rimosso, di nuovo reinserito e poi in giugno definitivamente eliminato.

Esatto, proprio come dici! I miei interventi riguardavano due cose differenti:
1) Entertainment Fact su Timb1 (mi chiedevo che senso abbia avuto tenerli a schermo nero così tanto tempo per poi eliminarli);
2) Newbox su Timb3 (eliminato anch'esso nonostante una test card con un "prossimamente" in arrivo ed il riferimento a quest'ultimo veniva fatto solo per situazione quasi analoga al caso 1).

Indietro
Alto Basso